Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio incordatura dunlop bio 300 tour Emptyconsiglio incordatura dunlop bio 300 tour

more_horiz
salve a tutti (sono nuovo di questo forum). vorrei chiedere ad eiffel ed a chiunque vorrà aiutarmi un consiglio su quale tensione mettere per le corde verticali e quale per le orizzontali. gioco prevalentemente il serve & volley. possiedo racchette dunlop biomimetic 300 tour e matasse dunlop explosive cal. 1.30

ringrazio fin da ora per l'aiuto.

ciao,

S&V

descriptionconsiglio incordatura dunlop bio 300 tour EmptyRe: consiglio incordatura dunlop bio 300 tour

more_horiz
Ciao S&V e benvenuto tra noi consiglio incordatura dunlop bio 300 tour 594163

La Explosive mono o syngut?

descriptionconsiglio incordatura dunlop bio 300 tour EmptyRe: consiglio incordatura dunlop bio 300 tour

more_horiz
mono

more_horiz
e scusa se ho ripetuto il post. non mi ero accorto che avevi già risposto !

more_horiz
Visto il calibro, 23.5/22.5 se 4 nodi e 23 kg se 2 nodi ATW o Box.

more_horiz
un sincero grazie !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: