Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR EmptyCONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR

more_horiz
Vorrei un consiglio . Con quali corde incordereste la Dunlop Bio 500 tour

- Nikita original
- Tourbite
- LXN original

Col LXN( a 23kg ) mi trovo abbastanza bene ( ho provato il Black Mamba ma non mi piace molto)
Magari le altre sono meglio.

Grazie .

descriptionCONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR EmptyRe: CONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR

more_horiz
Ecco si o anche altre non citate da rafapaul visto che a Natale scarto la mia CONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR 810504

descriptionCONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR EmptyRe: CONSIGLIO INCORDATURA DUNLOP BIO 500 TOUR

more_horiz
rafa, quale BM? e quale LXN?
Perchè tra BM liscia e BM Gear Twisted o Twisted ne corre parecchio, così come tra Alupower ed Adrenaline...

Comunque, tra quelle segnate, Tourbite e NIKITA (non la Original però che è un pelo "sonnacchiosa", meglio la BlackStar)

more_horiz
Ho provato la BM liscia e mi è sembrata simile alla BC di tecnifibre.
Preferisco il LXN original più potente.
Prima provo il tourbite e vi faccio sapere.
Grazie mille

more_horiz
Vero, la BM liscia è non molto diversa dalla BC.

Il Tourbite lo uso sulle verticali della PT57 e va benone. E' solo un po' caro...ho chiesto a Discho se può fare qualcosa di simile, ma prima di gennaio/febbraio non se ne parla...sulla 500, meglio l'1,20.

more_horiz
Sempre precisissimo.
Visto l'ottimo rapporto qualità prezzo quale corda di Discho eventualmente mi consiglieresti?Chiaramente sempre monofilo

more_horiz
Col tuo telaio, direi le Gear o le Gear Twisted..le nuove Penta Twisted fino almeno a febbraio ciccia..Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: