Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

COSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Hammer72
fleone
Alessandra76
7 partecipanti

descriptionCOSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE - Pagina 2 EmptyCOSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da oggetto, vorrei sapere per un rendimento ottimale cosa sarebbe bene mangiare e bere prima (per pranzo) durante o dopo (per cena) l'allenamento (1 h/1 h 30 min) e cosa invece per le partite (a seconda di quanto prima dei pasti si deve giocare e quanto dopo la partita si deve mangiare).
Qualcuno ha qualche indicazione generale?

descriptionCOSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE - Pagina 2 EmptyRe: COSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Polase: È un integratore alimentare indicato in stati di carenza di potassio e magnesio...
Polase Sport: È un prodotto dietetico per sportivi, energetico-salino, indicato per chi fa attività sportiva sia agonistica sia amatoriale...ecc.

Grazie sei stato molto preciso. Un'ultima domanda, mi sembra di capire che il polase sport sia liquido o anche questo è in bustine? Lo trovo in farmacia o al supermercato?

Grazie!

descriptionCOSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE - Pagina 2 EmptyRe: COSA MANGIARE E BERE PRIMA DOPO E DURANTE ALLENAMENTI E PARTITE

more_horiz
Bustine in farmacia..

more_horiz
e costa anche una cannonata!!!

more_horiz
...infatti! :-(

...mi accontento di una bibita sportiva da discount...almeno in questa stagione...poi in piena estate, con una sudorazione maggiore...quando gioco ad orari proibitivi...allora si va di polase sport Razz

more_horiz
fungiacane ha scritto:
e costa anche una cannonata!!!

Ehi mi state spaventando! Smile Quanto costa? Il Polase normale viene circa 15 euro x 20 bustine, non è gratis... Evil or Very Mad

more_horiz
io da quando ho letto sul forum la "leggenda" degli oro-saiwa devo dire che ho cominciato a mangiarli prima dell'allenamento/partite e mi sembra di andare bene.
poi durante l'attività uso integratori (pure io da discount, come alessandra Very Happy ). a volte se mi sento un pò in debito uso dei prodotti aptonia in bustine o enervit
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: