Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRab strings - qualcuno le conosce? EmptyRab strings - qualcuno le conosce?

more_horiz
Il mio incordatore mi ha consigliato le corde prodotte dalla Rab (Endura flex sulle verticali, Tex Flex sulle orizz.), pero' non ho mai sentito parlare di questa ditta.

C'e qualcuno che le ha provate o ne sa qualcosa?

Grazie
lol!

descriptionRab strings - qualcuno le conosce? EmptyRe: Rab strings - qualcuno le conosce?

more_horiz
Dal silenzio telematico ne deduco nessuno ne sa niente....

descriptionRab strings - qualcuno le conosce? EmptyRe: Rab strings - qualcuno le conosce?

more_horiz
E' una ditta inglese (associata alla Alpha statunitense) che produce corde di buona qualità per sè e per altri (Wilson) sia nel Regno Unito sia a Taiwan..

descriptionRab strings - qualcuno le conosce? EmptyRe: Rab strings - qualcuno le conosce?

more_horiz
Grazie Mario, qui i prezzi sono decenti e ero tentato di provarne un paio su consiglio dell'incordatore.

Purtroppo qui in UK le corde tedesche non sono tra i prodotti piu' venduti...credo che gli scambi commerciali si siano rallentati piu' o meno dai tempi della Luftwaffe e dei giri notturni in risposta della RAF sopra Francoforte....

lol!

descriptionRab strings - qualcuno le conosce? EmptyRe: Rab strings - qualcuno le conosce?

more_horiz
Non credo si spedissero corde per corriere espresso... Smile

Comunque Strings Technology, il maggior fabbricante inglese (che curiosamente NON vende...se non alle aziende.Rolling Eyes) ha uno stabilimento pure in Crande Cermania.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere