Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionqualcuno la conosce ? Emptyqualcuno la conosce ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è un modello che nel sito ufficiale non compare più...
il prezzo non è male, le caratteristiche le lascio giudicare a chi è più esperto di me... qualcuno la conosce ? 622327

ciau

descriptionqualcuno la conosce ? EmptyRe: qualcuno la conosce ?

more_horiz
Mats73 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è un modello che nel sito ufficiale non compare più...
il prezzo non è male, le caratteristiche le lascio giudicare a chi è più esperto di me... qualcuno la conosce ? 622327

ciau


le caratteristiche sono molto simili alla dunlop aerogel 300 16x18!

descriptionqualcuno la conosce ? EmptyRe: qualcuno la conosce ?

more_horiz
Ciao,
io l'ho presa da poco ! Dovrebbe essere lo stesso mold della dunlop aerogel 300 16x18 in effetti ,però è un po piu rigida e forse bilanciata un pelo piu verso la testa.
Rispetto alla dunlop prende meno bene il topspin e forse è appena piu potente. Ci ho giocato per 7 ore finora e sto ancora cercando il giusto settaggio corde però posso dire di essermici trovato molto bene nel servizio e nel gioco di volo , mentre si fa un po fatica da fondo campo per via della poca resa del top spin e di un po di leggerezza dei colpi.
In generale direi una bella racchetta, abbastanza leggera ma non adatta ad un gioco di pressione da fondo.
Ciao

descriptionqualcuno la conosce ? EmptyRe: qualcuno la conosce ?

more_horiz
Vi chiedo, quando possibile, di mettere il modello dell'attrezzo o quantomeno l'oggetto della discussione come intestazione dei propri post, sia per facilitare la ricerca da parte degli utenti che per evitare a noi stessi di entrare in una discussione per poi scoprire che l'argomento potrebbe essere non interessante per se stesso.

Dalla domanda, pensavo sinceramente si riferisse a qualche bella tennista ... pig Very Happy

descriptionqualcuno la conosce ? EmptyRe: qualcuno la conosce ?

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Vi chiedo, quando possibile, di mettere il modello dell'attrezzo o quantomeno l'oggetto della discussione come intestazione dei propri post, sia per facilitare la ricerca da parte degli utenti che per evitare a noi stessi di entrare in una discussione per poi scoprire che l'argomento potrebbe essere non interessante per se stesso.

Dalla domanda, pensavo sinceramente si riferisse a qualche bella tennista ... pig Very Happy


chiedo umilmente venia... No

però dovete ammettere che gli unici soggetti femminili di discussione qui sono la racchetta e la corda...
carne ed ossa in 'sto forum....latitano Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere