Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
angeten
navajo
j.s
rafapaul
Virgilio
Eiffel59
ipermassi
Smokingbs1
biciomac
Manza
sunsemperki
davidedp
abracadabra78
Wimbledonmygarden
agassi70
basspier
dionixseven
21 partecipanti

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptySolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Queste Solinco Tour Bite, tutti ne dicono un gran bene... ma chi le vende?? Non dico una matassina x prova...ma matasse intere. Non c'è un negozio in tutta la rete che le ha, l'unico che ne aveva una era un americano sulla baia...ma l'ha venduta (la matassa, forse l'unica che aveva...) ed ora non se ne vede l'ombra...neanche su Tenniswarehouse USA..... Ma allora...ne fanno 3 matasse l'anno??

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
tensioni basse, assolutamente
la corda è rigida

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
su una pure storm gt a che tensioni mi consigliate di metterele...

io le prove con corde nuove le faccio cosi:
multifilamenti 25/25
monofilamenti 23/23

poi in funsione delle corde mi regolo

23/23 per le tourbite è troppo?

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
cardinals ha scritto:
su una pure storm gt a che tensioni mi consigliate di metterele...

io le prove con corde nuove le faccio cosi:
multifilamenti 25/25
monofilamenti 23/23

poi in funsione delle corde mi regolo

23/23 per le tourbite è troppo?
troppo secondo me,io farei 22/21,nn di piu',anche un kg meno....

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
grazie del consiglio abra...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Bah io le ho su la mia PD GT 1,15 a 23-24 e mi trovo benissimo son corde che danno soddisfazioni e vengo da usare le BC a 1,18 che non erano male...Proverò ad abbassare un kg ancora e vi farò sapere..cmq un ottimo prodotto e soprattutto confortevole...cosa che in altre situazioni non ho per nulla trovato....

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
gugaste ha scritto:
gugaste ha scritto:
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta


tagliate dalla disperazione dopo tre ore, mi è stato detto che rendono se si picchia come un fabbro, detto fatto ma poi avevo il braccio a pezzi!... molto più indicata in ibrido come corda
ciao ste...scusa una domanda,a che tensione le avevi sull radical?calcola che su quella racchetta sarebbero da mettere a 21/20,nn di piu'


24/23, tensione che uso con tutte le corde... ciao

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 Emptyprova corde

more_horiz
cardinals ha scritto:
su una pure storm gt a che tensioni mi consigliate di metterele...

io le prove con corde nuove le faccio cosi:
multifilamenti 25/25
monofilamenti 23/23

poi in funsione delle corde mi regolo

23/23 per le tourbite è troppo?


ciao...hai provato le solinco sulla pure stormgt..come ti sei trovato....la tensiene e su per giu quella che uso io per i monofili...la tua sensazione...un saluto angelo

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
no angelo ancora non le ho provate...spero in settimana....

appena le provo ti faccio sapere...
non so se fare il primo test con il mio 23/23...oppure iniziare subito con tensioni piu basse come consigliato da abra

in ogni caso ti faccio sapere..

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
ok...io ho provato le bmgear twistedd e devo dire che non sono affatto male....tu le conosci

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
angeten ha scritto:
ok...io ho provato le bmgear twistedd e devo dire che non sono affatto male....tu le conosci


no angelo mai provate...ho letto solo i commenti degli altri utenti...
io per ora con la pure storm ho provato le acura control e le BM 1.23

ti premetto che io preferisco i multifilamenti....
però se riesci a capitare una matassina di acura control provale....con la pure storm, tirate a 25/25, è un'accoppiata fantastica....io dopo un paio di prove ho subito ordinato la matassa da 200m
c'è un però e cioè la durata delle acura:
la prima incordatura mi era durata circa 7/8 ore....ed ero contentissimo...ci avrei messo la firma!
la seconda mi è durata 3 ore...poi ho rotto
cmq ho il dubbio che chi mi incorda si sia scordato, la seconda volta, di fare il prestretch

con le BM 1.23 (provate sia 23/23 sia 24/24)....accoppiata senza infamia e senza lode
le BM sono belle corde...ma nulla a che vedere come personalmente mi sono trovato con le acura

tu cosa hai provato con la pure storm

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
come si fa la prestiratura....devo chiedere al maestro eiffel perche non ..un saluto e dopo che monto le acura ti dico...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Con la macchina (sulle più moderne elettroniche esiste un pulsante apposito) oppure manualmente grazie ad un palo a sezione tonda, un paio di pinze...ed un po' di sforzo fisico Very Happy

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
maestro buon anno.....mi spieghi materialemnte come si fa...
io ho una macchina scaglia ma non mi sembra di aver visto qtesto pulsante....scusa il mio esser imbranato...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
A parte che c'è un filmato di Yulitle credo su Youtube ("Manual prestretch" o qlk del genere..) fai passare la corda attorno ad un palo a sezione tonda e tenendo le estremità della corda meglio con una pinza applichi una trazione con tutto il tuo peso per qualche secondo...come ha detto qualcuno in un post, come se dovessi trattenere un cane di grossa taglia. Con un minimo di esperienza, "senti" le fibre riallinearsi e la corda perdere memoria di massa e diventare più compatta.

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
quì un esempio dello stretch manuale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 Emptyyonex rdis 200 e solinco tour bite 1,30

more_horiz
Salve, sono nuovo del foum. Volevo farvi una domanda sulle solinco tour bite. Ne ho appena presa una matassa calibro 1,30 (ho sempre giocato con calibro 1,30), ma non essendo espertissimo di incordature, le ho fatte incordare dal mio incordatore di fiducia a 23/22, su una racchetta yonex rdis 200 da 320 grammi. Oggi ho provato la racchetta (che era nuova, la prima volta che usavo anche lei) e ho avuto la sensazione di "durezza", cioè mi sembrava che il contatto con la palla fosse "duro", "tosto", non mi dava una grande sensazione nè di controllo nè di sensibilità, soprattutto quando ero io a dover spingere. In difesa è andata meglio. Premetto che fino a ieri usavo sempre una rdis 200 con montate delle pro's pro vendetta 1,30 a 24/23, e che non sto giocando molto ultimamente, ma secondo voi è normale la sensazione che ho provato? E' dovuta alla racchetta nuova, alle corde spesse, alla tensione errata? O semplicemente al fatto che sto giocando poco? Vi faccio questa domanda perchè attendevo con ansia queste corde (visto come tutti ne parlano online) e devo dire che non sono rimasto cosi entusiasta come pensavo! Grazie a chiunque risponda Smile

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Mosian ha scritto:
Salve, sono nuovo del foum. Volevo farvi una domanda sulle solinco tour bite. Ne ho appena presa una matassa calibro 1,30 (ho sempre giocato con calibro 1,30), ma non essendo espertissimo di incordature, le ho fatte incordare dal mio incordatore di fiducia a 23/22, su una racchetta yonex rdis 200 da 320 grammi. Oggi ho provato la racchetta (che era nuova, la prima volta che usavo anche lei) e ho avuto la sensazione di "durezza", cioè mi sembrava che il contatto con la palla fosse "duro", "tosto", non mi dava una grande sensazione nè di controllo nè di sensibilità, soprattutto quando ero io a dover spingere. In difesa è andata meglio. Premetto che fino a ieri usavo sempre una rdis 200 con montate delle pro's pro vendetta 1,30 a 24/23, e che non sto giocando molto ultimamente, ma secondo voi è normale la sensazione che ho provato? E' dovuta alla racchetta nuova, alle corde spesse, alla tensione errata? O semplicemente al fatto che sto giocando poco? Vi faccio questa domanda perchè attendevo con ansia queste corde (visto come tutti ne parlano online) e devo dire che non sono rimasto cosi entusiasta come pensavo! Grazie a chiunque risponda Smile
Riprovala ancora magari quando perderà dopo la prima ora i classici 2 kg. comincerai a giocarci un pò meglio... e poi l'hai tirate troppo in partenza anche perchè è 1,30...con questo calibro il controllo è già garantito...ma spingono meno (a parte avere un braccio da PROF...) prossima volta 22/21 anche perchè sono come le Luxilon vanno tirate un 10% in meno delle altre corde...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Ti ringrazio, conosci per caso qualche modo per far perdere un po' di tensione alle corde? Smile

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Tanti anni fà...come insegnava Borg ci si montava sopra con i piedi..... con le corde moderne monofilo prestirate e con tutte caretteristiche x far perdere meno possibile la tensione credo sia difficile... giocaci un altro paio d'ore dovrebbero migliorare...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Pare che sia arrivato il distributore di prodotti Solinco per l'Italia

Our partner in italy is the clothing company Shot. Their website is:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] and you can find their email address:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Please let us know if you can't get in touch with our distributor. Thank you!

Sincerely,

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Il papà del buon Cipolla.... Laughing

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
I don't like Shot Wear... l'ho scritto così x dare un senso al corso d'inglese che sto facendo da ottobre

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Me too oppure I don' t like it too Wink
...ma se qualcuno proprio vuole Solinco ...
se ne deve fare una ragione

Very Happy

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 4 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
ho visto Naso contro Minar al Rai Challenger indossava pantaloncini Shot e maglietta One Strings
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere