Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
angeten
navajo
j.s
rafapaul
Virgilio
Eiffel59
ipermassi
Smokingbs1
biciomac
Manza
sunsemperki
davidedp
abracadabra78
Wimbledonmygarden
agassi70
basspier
dionixseven
21 partecipanti

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptySolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Queste Solinco Tour Bite, tutti ne dicono un gran bene... ma chi le vende?? Non dico una matassina x prova...ma matasse intere. Non c'è un negozio in tutta la rete che le ha, l'unico che ne aveva una era un americano sulla baia...ma l'ha venduta (la matassa, forse l'unica che aveva...) ed ora non se ne vede l'ombra...neanche su Tenniswarehouse USA..... Ma allora...ne fanno 3 matasse l'anno??

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Ciao, dazio e IVA da soli incidono per poco sotto il 24%, poi la percezione di pagare un 20% o un 30% / 35% in più dipendono dal tasso di cambio e dall'incidenza che hanno le s.s. sul totale dell'ordine. Comunque non posso che essere d'accordo sul fatto che probabilmente quanto specificato può essere OT rispetto al topic. Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 622327


Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 622327

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
ma parlate di matassa? io sarei interessato.. per la tour bite..

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Se può essere utile, su stringers' world è ora disponibile...

Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a circa 18 euro...poco più di un j+3...non so quanto convenga però un'ordine cumulativo...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Se può essere utile, su stringers' world è ora disponibile...

Le spese di spedizione per l'Italia ammontano a circa 18 euro...poco più di un j+3...non so quanto convenga però un'ordine cumulativo...


18 euri son tantini... mentre i francesi chiedono 15 euri di s.s.

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
con 18 euro da stringersworld conviene l'ordine cumulativo diretto a Solinco, fatevi avanti.

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Ciao A tutti , premetto che non conosco la corda in questione.
Mi potreste spiegare un po che tipo di corda è?
Rapportandola a un lxn original, quali vantaggi può avere?

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
si si io ci sto se mi contattate in pvt ci accordiamo per il tutto ..

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Ciao A tutti , premetto che non conosco la corda in questione.
Mi potreste spiegare un po che tipo di corda è?
Rapportandola a un lxn original, quali vantaggi può avere?


Considera che è come una LXN Alu Power in termini di controllo e potenza, ma con impatto più confortevole, più grip sulla palla quindi più rotazioni, maggiore durata meccanica e costa meno Smile

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Virgilio ha scritto:
Ma non costa sempre meno comprarle da stringersworld piuttosto che prenderle dagli USA?

In teoria si ma su stringersworld sono in pre-ordinazione cioè non sappiamo quando arrivano, comprandole dagli USA sai quando te lo spediscono e, compatibilmente con il metodo di spedizione scelto, quando ti arrivano. Il prezzo arriva ad essere simile se teniamo conto che comunque 7-10 euro per fartele arrivare le spendi anche su stringersworld, se facciamo 5 matasse comunque spendiamo meno, se aspettiamo 20 giorni o anche un mese rinunciando alla spedizione tramite Fedex abbattiamo i costi di quasi altri 10 Euro a matassa ma ritengo che sia meglio avere la spedizione con Fedex ed avere anche la tracciabilità del pacco. Poi tenete conto che io ho fatto delle stime approssimative ed al rialzo, verosimilmente le tasse doganali dovrebbero incidere di meno ma io ho voluto ipotizzare la situazione peggiore in modo da non dovre poi riservare brutte sorprese. Io ritengo che ne valga la pena, anche perchè se si diventa clienti "diretti" di Solinco, nel tempo si riesce ad avere vantaggi maggiori, già rispetto al mio primo ordine fatto (una sola matassa per provare) mi hanno alzato lo sconto sulla singola matassa, se facciamo 5 me lo raddoppiano, così in futuro se avessimo bisogno di ordinare nuovamente potremmo spuntare condizioni migliori, io ritengo che sia una cosa da fare, fatemi sapere.


io le ho ordinate..........

Order Number: 208233
Date: 30/11/2010 Time: 12:57:11

4 x SOLTB120SP, Solinco Tour Bite (silver) 12m Pkt
Size: 1.20mm


Order Total: £36.96

..................arrivate questa mattina

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Vedremo quando arrivano le Solinco dagli USA, ho trovato il metodo per pagare meno tasse doganali, credo che le avremo ad un prezzo diciamo molto buono a spanne un buon 10-15% in meno rispetto a stringersworld per averle rispedite a casa (costo finale per ogni aderente) in più svariati sets delle altre corde della Solinco (tranne le outlast che non ho voluto perchè sono un po' una cordaccia).
Aspetteremo un po' perchè arrivino (Solinco conferma che la produzione non ce la fa a star dietro al boom degli ordini) ma secondo me ne vale la pena eccome!

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
potrei essere interessato

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
gugaste ha scritto:
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta


anche secondo me ci sono corde più reattive, ma forse potrebbe essere per via del 18x20, secondo me un pattern così fitto fa fatica a farle rendere bene!

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
bicioooooooo cheers

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
biciomac ha scritto:
gugaste ha scritto:
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta


anche secondo me ci sono corde più reattive, ma forse potrebbe essere per via del 18x20, secondo me un pattern così fitto fa fatica a farle rendere bene!


ora le ho messe in ibrido con le MSV Rebound 1,30, va meglio, ne è uscito un ibrido di gran controllo

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
finalmente ho provato le solinco tour bite 1,25 sy yonex rdti 80..
che dire, semplicemente fantastiche!
valgono le alu rough e superano di gran lunga le varie "concorrenti" dirette.
grazie a wimb, manza, bicio e tutti gli altri che mi hanno fatto venire la voglia di provarla.
penso che sarà la mia unica corda per un bel po' di tempo..

PS: qualcuno ha provato ad ibridarla?

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 110333 Seguendo il consiglio del Maestro, con:

Tecnifibre NRG2 1.24

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
sunsemperki ha scritto:
finalmente ho provato le solinco tour bite 1,25 sy yonex rdti 80..
che dire, semplicemente fantastiche!
valgono le alu rough e superano di gran lunga le varie "concorrenti" dirette.
grazie a wimb, manza, bicio e tutti gli altri che mi hanno fatto venire la voglia di provarla.
penso che sarà la mia unica corda per un bel po' di tempo..

PS: qualcuno ha provato ad ibridarla?


cheers cheers

Vai!!! Un altro che entra a far parte del Team Solinco!!! Laughing

ancora non ho fatto esperimenti di ibridi, mi piacciono troppo così.. Wink

BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!
By
Manzalinco



descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
come posso trovare una matassina tour bite per provare....grazie...angelo

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Prova a mandarmi un pm...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Prova a mandarmi un pm...


fatto....ma hai anche altre corde,,,,cosa ti e rimasto e prezzi,...
come sono over grip disckp rispetto a pro...

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
gugaste ha scritto:
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta


tagliate dalla disperazione dopo tre ore, mi è stato detto che rendono se si picchia come un fabbro, detto fatto ma poi avevo il braccio a pezzi!... molto più indicata in ibrido come corda

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
ragazzi, gran corda non c'è che dire
confermo tutto quanto detto da me e dagli altri amici

tuttavia è troppo tecnica, se non sei in giornata o non ci sei fisicamente diventa un limite
non perdona mai

molto agonistica, per gente allenata e con fisico potente

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
gugaste ha scritto:
gugaste ha scritto:
ho messo il calibro 1,15 sulle mie Head Radical Microgel MP, non mi trovo bene perchè per le mie sensazioni mancano di reattività, le proverò in ibrido con un multi che dia spinta


tagliate dalla disperazione dopo tre ore, mi è stato detto che rendono se si picchia come un fabbro, detto fatto ma poi avevo il braccio a pezzi!... molto più indicata in ibrido come corda
ciao ste...scusa una domanda,a che tensione le avevi sull radical?calcola che su quella racchetta sarebbero da mettere a 21/20,nn di piu'

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
Come tiraggio x avere la massima resa in generale le Tour Bite bisogna tirarle come le Alu un 10% in meno o sono da tiraggio regolare? Domani monto l'1.20 su una mia 6.1 k 95 18x20 per finalmente provarle...di solito con le Alu Fluoro perchè la macchina dove incordo tira di più, le monto a 21/20,5 ...faccio lo stesso anche con le Tour Bite anche se solo leggermente + sottili (1,20 contro 1,23 della Fluoro...).??

descriptionSolinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende.... - Pagina 3 EmptyRe: Solinco Tour Bite tutti ne parlano...ma ne nessuno le vende....

more_horiz
tensioni basse, assolutamente
la corda è rigida
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere