Wimbledonmygarden ha scritto: Allora, per ora con l'ordine cumulativo siamo in 3, con questi volumi riesco a spuntare un prezzo non bassissimo, soprattutto pensando che spendiamo quasi 40 Euro di spedizione son Fedex (per avere le corde in una settimana circa) e che quando arrivano qui dobbiamo pagarci l'IVA e le tasse doganali, a spanne veniamo a spendere 140-150 Euro a matassa compresi i costi di rispedizione agli aderenti. Se riusciamo a far su qualche altra matassa sono convinto che riusciamo a spuntare un prezzo più basso e credo realisticamente si possa arrivare spendere 120-130 Euro per avere la matassa nelle rispettive case. Coraggio, ne vale la pena!
Ciao a me devono ancora arrivare quelle 2 in calibro 1,20 prese da basspier, poi le devo provare... se fate l'ordine tra poco io non ce la faccio ad aggiungerci una matassa anche x me, con questo freddo i campi al coperto x giocare son sempre pieni non posso neanche dirti quanti giorni mi ci possono volere x testarle a dovere. Almeno 4/5 ore ci vorrei giocare, e in + ho anche molte altre corde mandatemi da Mario in prova. Se le corde vi servono fate pure l'ordine x voi senza aspettare me.