Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour EmptyGamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour

more_horiz
Quale preferite? Quale meglio su una Donnay Formula Hexa? Differenze?

Grazie

descriptionGamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour EmptyRe: Gamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour

more_horiz
Ognuno di noi a seconda di gusto personale, modo di swingare/impattare la palla e livello di gioco, non potrà mai darti consigli giusti x te. Diciamo che delle 3 scarterei la Volkl perchè inferiore in prestazioni totali nei confronti delle altre 2

descriptionGamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour EmptyRe: Gamma io Soft Vs Solinco Tour bite soft Vs Volki cyclone Tour

more_horiz
Più che altro volevo capire le differenze sopratutto sul telaio in questione! Poi ovviamente bisogna provarle!

more_horiz
Sul telaio in questione eviterei la Volkl per le ragioni sopre esposte.
Delle altre due la Gamma  è più performante e con la giusta tecnica dà più rotazione assoluta, ma la Solinco controlla di più e dà più rotazione direta (anche se a discapito della velocità di palla).
Personalmente andrei di Gamma, più funzionale alle basse tensioni richieste dal telaio.

more_horiz
Grazie Proverò con le gamma grazie, ho provato anche il telaio in questione con la super sponsorizzata Luxilon Smart a 20 Kg..... non mi è sembrata eccezionale ma neanche malissimo....... anzi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: