Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














big booster

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Cesare
oldest
casa
doppiofallo
abracadabra78
9 partecipanti

descriptionbig booster - Pagina 2 Emptybig booster

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,cazzeggiando in rete stavo guardando le racchette che vende xtennis di mezzadri,le big booster,qualcuno le ha provate?in particolare le due simil-pure drive e pure drive roddick,cioe' la big boster e big booster pro....sono delle ciofeche indescrivibili?rispetto alle babolat pd e pd roddick?vibrano meno di quest'ultime?thank you

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto


Claudio,quanti Watt hanno di potenza? Very Happy
Ce l'hanno il sub woofer, o solo il woofer normale?
Non c'e' niente da fare, queste big booster han un mome che mi ricorda un impianto stereo( non preoccupatevi, se non son matti non li vogliamo. Parlo di me stesso, ovviamente Smile
ue cesarone....a me viene in mente lo scooter.mamma che bei tempi...a fare i pazzi in giro a 16-17 anni,meno male che abbiamo messo la testa apposto..ehmmm,insomma...prima coi motorini,adesso con le racchette affraid

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto


Claudio,quanti Watt hanno di potenza? Very Happy
Ce l'hanno il sub woofer, o solo il woofer normale?
Non c'e' niente da fare, queste big booster han un mome che mi ricorda un impianto stereo( non preoccupatevi, se non son matti non li vogliamo. Parlo di me stesso, ovviamente Smile
ue cesarone....a me viene in mente lo scooter.mamma che bei tempi...a fare i pazzi in giro a 16-17 anni,meno male che abbiamo messo la testa apposto..ehmmm,insomma...prima coi motorini,adesso con le racchette affraid


oh, appostissimo guarda. prima si andava in baracca con relativa ciucca sia il venerdi' che il sabato notte. ora invece del sabato, si va mercoledi' , cose belle! Ascolta, ma qualche bella foto riesci a postarla? in rete non ho trovato niente..Thanks

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
hai preso questa?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
scusa, ho visto solo ora. hai preso quella da 300 grammi. ma che, han fregato il paint job alla pacific, e gli stampi alle babolat?allora mi sa che son giapponesi!

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Cla'
zozzolante rinnegato ...
...n.h.p. ... per tanti motivi!!

Comeonnnnn Very Happy

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Cesare ha scritto:
scusa, ho visto solo ora. hai preso quella da 300 grammi. ma che, han fregato il paint job alla pacific, e gli stampi alle babolat?allora mi sa che son giapponesi!
si cesare....ma adesso apro un 3d con cose interessanti,anche se vecchie....

errex2008 ha scritto:
Cla'
zozzolante rinnegato ...
...n.h.p. ... per tanti motivi!!

Comeonnnnn Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy ....so' cineseeeeeeeeeeeeee

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto



ciao vecchia baldracca vietnamita Very Happy tutto bene? quandp vivevo a Milano dove giocavo io c'erano un paio di esauriti agonisti che giocavano con quel telaio e che botte ci tiravano, dev'essere propio bello, peccato non averlo mai provato

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
superteo ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto



ciao vecchia baldracca vietnamita Very Happy tutto bene? quandp vivevo a Milano dove giocavo io c'erano un paio di esauriti agonisti che giocavano con quel telaio e che botte ci tiravano, dev'essere propio bello, peccato non averlo mai provato
ue zoccola thailandese,tutto bene si.........e si,dovevano proprio essere esauriti...o forse no,calcolando che stesse racchette marchiate diversamente si pagano il doppio.....lunedi' la prova...su una ci ho fatto mettere un mono della xtennis pentagonale nero(e a questo punto penso che siano quasi tutti uguali) e sull'altra le gosen polylon polybreak nere 1.30,tutte due a 22/21....inerzia del telaio buona 326 misurata....speriamo bene per il braccio visto che la rigidita' di queste e' di pochi punti inferiore alle zozzalat

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz

...tu si zozzolone e rinnegato...

Very Happy

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto


dove le hai viste a 80 euro l'una?!?

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Virgilio ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
ebbene si....oggi per la cifra di 160 euro mi sono accattato due big booster manico 2...che e' simile a un babolat(che equivale a un 3 head)poi per curiosita' ho preso un monofilo triangolare nero e uno pentagonale nero,piu' degli overgrip bianchi a circa 1 euro l'uno,le racche mi sembrano tali e quali a delle pure drive senza cortex(penso proprio che sia lo stesso stampo),sono 2-3 punti meno rigide e costano la meta' e,mi sembrano fatte abbastanza bene,me ne sono fatte pesare due e misurare il bilanciamento,be'....con una leggerissima plastica sul manico 301 e 302gr e bil 32 entrambe,dunque in specifica...lunedi' le provero'...e vuoi vede' che so' meglio delle zozzdrive?ci vuole molto eh.. Smile )?????spero davvero che vibrino molto meno e il mio braccio nn chieda aiuto


dove le hai viste a 80 euro l'una?!?
ciao virgilo,le big booster di xtennis essendo di milano le ho prese direttamente al loro magazzino,spediscono anche,la versione nuova che pero' e' piu' rigida e arriva sui 72 costa un po' di piu',poco piu' di 100 euro credo,ma sinceramente nn credo ne valga la pena,sono piu' rigide e costano di piu'...se vai sul sito di xtennis le puoi vedere,anche se hanno fanno due errori nel sito,cioe' il prezzo di quella che ho preso io e' ancora 118 euro,ma se chiami ti dira' il prezzo di 80 euro(io ne ho prese due,nn so il pezzo singolo quanto lo fa),poi la rigidita' di questa dice 72 invece e' 68-69 e di quelle nuove ultime uscite,la big booster pro c'e' in versione 300@32 e 315@30,5 invece sul sito da' solo quella da 315 gr e la versione long....poi se hai letto anche il 3d che ho aperto della maxima si capiscono tante belle cose....ciaooo

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
foto foto foto foto....

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Infatti sarei stato curioso di provarle ma sul sito da prezzi totalmente diversi. I colori della Pro, a parte le differenze di peso tra i due modelli, sono sempre quelli? Thanks.

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
H 72
foto? ma...apri il sito del Mezza e guarda tu direttamente... Wink

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Infatti sarei stato curioso di provarle ma sul sito da prezzi totalmente diversi. I colori della Pro, a parte le differenze di peso tra i due modelli, sono sempre quelli? Thanks.
virglilo,infatti ho scritto che il prezzo sul sito e' 118 per la vecchia ma le fa a 80 euro,almeno per la coppia,dovresto chiamare e sentire quanto ti fa per una sola,ma sara' lo stesso prezzo...per i colori,la mia e' quella nera rossa con strisce bianche(che e' quella piu' vecchia e cosi' al tatto e alla vista mi sembra migliore della nuova),la 315 gr a 30,5 e' quella gialla in testa e la 300 gr mi pare che sia molto simile a quest ultima se non uguale...

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Ma hai già avuto occasione di provarle?

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Ma hai già avuto occasione di provarle?
lascia stare che dovevo provarle stasera ma mauro purtroppo ha problemi alla schiena dunque son saltate le due ore,in settimana le provero' e postero' le prime impressioni,cmq e' una racchetta massiccia,questo e' fuori dubbio...sembrano le vecchie pure drive senza cortex,le team(le uniche vere babolat)...nn le vibranti cortex e gt.....ma solo provandole potro' confermare questo,nei prossimi giorni....sperando che nn mi facciano venire male al braccio,e' l'ultima prova che do' a una racchetta rigida,le soffro troppo...sperem..

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
oki, fammi sapere che potrei farci un pensierino...

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Vi prego!!! Fatelo smettere!!! Cla, tu si nu pazz!!! Sei proprio cinese come me!!!

Facciamo una colletta e per Natale gli regaliamo una PK? Gli regaliamo la nuovissima Ki 10 così la smette di cambiare telaio per poi tornare sempre alla PD, e poi almeno una volta per tutte gli leviamo sta scusa del dolore al gomito!!!

Cla, non hai più scuse, ti prendiamo la PK Ki10 (mi sa che me la piglio pure io...) e poi ti legnamo sul campo!!!

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Virgilio ha scritto:
oki, fammi sapere che potrei farci un pensierino...
virgilio...io nei prossimi giorni le provero' col set up che uso di solito,monofilo a 22/21....se avro' problemi anche con queste(se nn e' il gomito sono indolenzimenti muscolari di qui soffro abbastanza)..le racche sono qui,ovviamente superprezzo tenendo conto che le ho pagate 80 euro l'una,dunque 130 euro spedite le potrei lasciare,anche se spero proprio che mi piacciano(su questo sono sicuro essendo il mio genere di racchette...cioe' pure drive senza cortex) ma soprattutto che nn mi creino problemi8e qui sono molto meno ottimista avendo troppi problemi muscolari negli ultimi mesi)...ti faccio sapere entro 3-4 giorni,il tempo di farci 3-4 ore e farle restare come nuove(nn le struscio per terra manco a morire Smile ) Wink

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
però...manco provate e già in vendita... Smile

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
fungiacane ha scritto:
Vi prego!!! Fatelo smettere!!! Cla, tu si nu pazz!!! Sei proprio cinese come me!!!

Facciamo una colletta e per Natale gli regaliamo una PK? Gli regaliamo la nuovissima Ki 10 così la smette di cambiare telaio per poi tornare sempre alla PD, e poi almeno una volta per tutte gli leviamo sta scusa del dolore al gomito!!!

Cla, non hai più scuse, ti prendiamo la PK Ki10 (mi sa che me la piglio pure io...) e poi ti legnamo sul campo!!!

yuri...alla fine mi sa che e' quello che faro'..troppi problemi al braccio sto avendo....la ki10 mi sa che sarebbe la racchetta ideale per farmi giocare senza problemi...dopo la prova di queste vedro' che fare.....mmmmm,bel regalo grazie!!!!!ma la posso scartare come i bambini prima del 25 oppure devo aspettare la notte di natale per scartarla e palleggiarci contro il mobile dopo mezzanotte come un deficente? Very Happy

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
FATELO SMETTERE!!!! Vi prego!!! Apriamo un interrogazione parlamentare, facciamo un decreto ad personam, ad Abra!!!

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Si potrebbe votare una mozione di sfiducia...vanno di moda Smile

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
eh no eh? Prima del 25 non vale, devi aspettare la mezzanotte e sperare che qualche circolo sia aperto a mezzanotte solo per te, ah, dimenticavo, ovviamente te la regaliamo non incordata così devi aspettare almeno il 27 per incordarla, ma conoscndoti ci meti su dello spago e ci palleggi sul muro...

descriptionbig booster - Pagina 2 EmptyRe: big booster

more_horiz
Virgilio ha scritto:
però...manco provate e già in vendita... Smile
nooooooooooo,che vendita Evil or Very Mad .....e' solo in caso mi creino problemi al braccio come le racchette rigide han fatto fino adesso e che probabilmente dovro' abbandonare,e' davvero l'ultima prova che do' a questo genere di racchette con la quale mi trovo benissimo,ma che il mio braccio sopporta poco(altri nn hanno nessun problema con le varie pure drive o cmq racchette rigide,io si purtroppo)...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere