Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description"calze"a compressione booster Empty"calze"a compressione booster

more_horiz
Per chi ne fosse interessato vi segnalo queste "calze" per polpaccio a compressione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nello specifico sono da indossare durante la pratica sportiva e sembrerebbe che riducano i rischi di lesione muscolare e la stanchezza grazie alla maggior circolazione del sangue Smile

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
Sono eccezionali le avevo viste indosso a qualche giocatore di calcio del Chievo e di basket ma il costo è veramente altuccio 46 euro a paio non sono bruscolini per un paio di calze

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Sono eccezionali le avevo viste indosso a qualche giocatore di calcio del Chievo e di basket ma il costo è veramente altuccio 46 euro a paio non sono bruscolini per un paio di calze


Sul negozio on line costano 19 al max...mi sono perso qualcosa?
Gian tu quali consigli?

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
No Otello quelle che hai visto tu sono le calze "normali",sempre di buonissima qualità ma solo semplici calze ,quelle che intendo io sono calze per il polpaccio a compressione; 2 giorni fa le ho avute in mano e mi sembrano qualitativamente valide ,inoltre mio cognato le usa per fare triathlon e si trova una meraviglia...purtroppo il costo è un pò elevato ,in rete si trovano se non sbaglio anche a 41 euro ,però sembra che funzionino veramente Smile

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
le ho viste quelle alte per il polpaccio, e sembrano davvero ottime!
detto questo visto il costo e "l'altezza" non credo possano far per me... non mi sentirei a mio agio onestamente con delle calze che arrivano quasi sotto il ginocchio... in estate poi....
però vorrei provare quelle "normali"

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
No Otello quelle che hai visto tu sono le calze "normali",sempre di buonissima qualità ma solo semplici calze ,quelle che intendo io sono calze per il polpaccio a compressione; 2 giorni fa le ho avute in mano e mi sembrano qualitativamente valide ,inoltre mio cognato le usa per fare triathlon e si trova una meraviglia...purtroppo il costo è un pò elevato ,in rete si trovano se non sbaglio anche a 41 euro ,però sembra che funzionino veramente Smile


in effetti come pensavo mi ero perso qualcosa...grazie

description"calze"a compressione booster EmptyRe: "calze"a compressione booster

more_horiz
Si in realtà non sarebbero proprio calze,partono dalla caviglia e arrivano giusto sotto il ginocchio,il materiale è un sintetico elasticizzato a mio parere molto resistente;secondo me è utile per chi gioca tanto , soprattutto su superfici dure , e a chi è soggetto ad affaticamenti muscolari frequenti Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere