Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo big booster red pro 300 gr Emptyinfo big booster red pro 300 gr

more_horiz
Salve a tutti qualcuno ha provato la racchetta in oggetto ? vibrazioni ? Spessore telaio ? Manico tipo wilson o head o babolat ? Materiali fullrene come le yonex ?
Un grazie a quanti si esprimeranno .....
Saluti e buon tennis

descriptioninfo big booster red pro 300 gr EmptyRe: info big booster red pro 300 gr

more_horiz
ma che telaio è???
io sono di motta, tu conegliano?

descriptioninfo big booster red pro 300 gr EmptyRe: info big booster red pro 300 gr

more_horiz
Ciao, si .....e della ditta del tennista mezzadri  ... tipo pure drive come stampo ma con i nuovi materiali ..... non se le fila nessuno perche non hanno marketing ma dalle caratteristiche dovrebbero essere oneste boh .... le ha in offerta  speriamo che qualcuno qui dei guru si esprima ..... sei libero in pausa pranzo dalle 13 alle 14, 30 /15 ??? Smile

descriptioninfo big booster red pro 300 gr EmptyRe: info big booster red pro 300 gr

more_horiz
sined ha scritto:
Ciao, si .....e della ditta del tennista mezzadri  ... tipo pure drive come stampo ma con i nuovi materiali ..... non se le fila nessuno perche non hanno marketing ma dalle caratteristiche dovrebbero essere oneste boh .... le ha in offerta  speriamo che qualcuno qui dei guru si esprima ..... sei libero in pausa pranzo dalle 13 alle 14, 30 /15 ??? Smile

ciao denis.....non sono un guru ma le ho avute Smile (le vecchie pero'),la spinta c'e' sicuramente,controllo un po' meno.....vibrazioni particolari nn ne avevo sentite,ma alla fine niente di che.....poi le nuove nn so,saranno migliori magari eh........ma se poi nn ti piacciono le riuscirai a piazzare difficilmente,poi a te la scelta finale!ciao

descriptioninfo big booster red pro 300 gr EmptyRe: info big booster red pro 300 gr

more_horiz
Ciao abra tu  che sei di la (vicino al negozio )non è che ne puoi prendere una in prova e fare una recensione delle nuove red pro 300 ? le ha ad un prezzo a offerta e se le caratteristiche sono 100 nano carbon e Fullerne la qualità ci dovrebbe essere no ? ..... Smile

descriptioninfo big booster red pro 300 gr EmptyRe: info big booster red pro 300 gr

more_horiz
sined ha scritto:
Ciao abra tu  che sei di la (vicino al negozio )non è che ne puoi prendere una in prova e fare una recensione delle nuove red pro 300 ? le ha ad un prezzo a offerta e se le caratteristiche sono 100 nano carbon e Fullerne la qualità ci dovrebbe essere no ? ..... Smile

si,potrei andare tranquillamente,ma ho un polso fuori uso da qualche giorno e nn riesco prorio a giocare......per la qualita' nn saprei,ma paroloni a parte che usano per le descrizioni,conoscendo il marchio,nn credo che la qualita' sia cosi' elevata......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere