Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyAiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Cosa mi consigliate per una superficie sul duro. Questi campi distruggono in una partite e mezzo la palline Wilson USA Open. Dovrei acquistare 72 palline

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Per allenamento sul duro sicuramente palline senza pressione a nucleo duro(per il massimo della durata e basso prezzo).
Ogni casa ne produce qualcuna per citarne alcune dunlop training, artengo 800 ecc.....

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Io mi trovo bene con queste...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Grazie per i vostri consigli Very Happy Very Happy

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Virgilio ha scritto:
Io mi trovo bene con queste...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Hanno pure un buon prezzo!! Neutral
Dovrò provarle! Grazie per la dritta Razz

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Si sono buone; ma se non sbaglio le Head ATP (tubo di metallo) hanno una durata leggermente superiore a parità di prestazioni............Ciao

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Le Head che ho provato hanno diverse fasce di prezzo.

Le trainer n.1 sono le migliori qualità / prezzo a mio avviso, sotto i 4 euro sono imbattibili. Oggi ne ho aperto un altro tubo e confermo le impressioni già avute in precedenza, ottime palline. Come durata decisamente buona (all'inizio sembra che il consumo sia veloce poi si stabilizzano).

Poi ci sono tutte le intermedie, come le Team (tubo trasparente con pellicola gialla) o Championship (tupo trasparente con pellicola rossa), ottime palline anche queste che forse durano un pelino in più delle trainer n.1.

Infine quello che ritengo il top di gamma le ATP Gold (quelle col tubo dorato metallico per intenderci), per me le migliori Head, e costano per quanto ovvio fino al (e in certi casi oltre il) 50% in più delle trainer n.1.

Poi mi capita di usare anche le Dunlop Fort TP e le Babolat Team...ma quì, se parliamo di miglior rapporto qualità / prezzo...torno sulle trainer n.1...a poco sotto 1 euro a pallina difficile trovare di meglio.

descriptionAiuto! Palline per allenamento sul duro  EmptyRe: Aiuto! Palline per allenamento sul duro

more_horiz
Oggi ho trovato in offerta le Head Pro...3 tubi 12€ alla Decathlon...non mi andava di spendere tcioppo! Razz
Tanto in questo periodo con l'umidità che c'è....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere