Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyPalline da allenamento: bidone

more_horiz
Devo comprare un bidone da 60/72 palline da allenamento.
In passato ho sempre usato Dunlop tranning ma queste palline sono particolarmente dure e lo diventano ancora di più con l'utilizzo; è vero durano una cifra ma diventano dei vei e propri sassi!
Mi consigliate un bidone di palline più morbide delle Dunlop con durata "accettabile".
Grazie in anticipo.
Luca

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
nel nostro circolo usiamo le head team

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
grazie, ora sto usando wilson team e va decisamente meglio.

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
dani nel nostro cirolo usiamo head coach...
hanno un ottima durata per un gioco comunque non aggressivo

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
thedriller ha scritto:
nel nostro circolo usiamo le head team


idem per noi

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
Per curiosita' quanto viene un bidone di head team (ad un privato) e quanto dura (usandole un paio di ore a settimana)
Ciao

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
non li ho mai visti in nessun sito quindi non ti saprei dire però se hanno i prezzi dei concorrenti costeranno circa 60-70 euro a bidone e per la durata secondo me un paio di mesi dovresti farli

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Per curiosita' quanto viene un bidone di head team (ad un privato) e quanto dura (usandole un paio di ore a settimana)
Ciao


guarda su mr tennis non ricordo ma credo 59€ cmq 6 mesi tutti !

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
6 mesi mi sembrano tanti..anche se le ore di gioco non sono tante il tempo fa deteriorare ugulamente le palline

descriptionPalline da allenamento: bidone EmptyRe: Palline da allenamento: bidone

more_horiz
Be ma io ho la manina Very Happy
Gioco leggero!
Cmq grazie per le info!
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere