Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
Tennis Club Sicilia ha scritto:Il maestro dei maestri!!! Nadal distrutto da re Roger!!!
doppiofallo ha scritto:Me ne sono accorto Ti fa onore riconoscere le armi a Rafa,molti che ho conosciuto tifosi di Roger (non ultimo il negozio dove incordo) hanno iniziato ad imputare a Nadal una serie di "usi" chiamiamoli "aiuti" non legali diciamo così e la cosa mi manda in bestia, intendiamoci, tutto può essere a questo mondo, ma di Roger che ha ammazzato il tennis per tre anni nessuno ha mai detto niente, appena è arrivato Rafa che lo batteva "troppe" volte per il loro gusti...... è arrivata la scusante. Io dico che invece è una bellissima e sanissima rivalità , anche di stili, che vale la pena gustarsi fino all'utlimo 15 che giocheranno contro, ovviamente si ritirerà prima Roger , ma questa rivalità me la ricorderò per molto tempo comunque davvero complimenti alla settimana di grande tennis che hanno offerto tutti e 8!!
doppiofallo ha scritto:Me ne sono accorto Ti fa onore riconoscere le armi a Rafa,molti che ho conosciuto tifosi di Roger (non ultimo il negozio dove incordo) hanno iniziato ad imputare a Nadal una serie di "usi" chiamiamoli "aiuti" non legali diciamo così e la cosa mi manda in bestia, intendiamoci, tutto può essere a questo mondo, ma di Roger che ha ammazzato il tennis per tre anni nessuno ha mai detto niente, appena è arrivato Rafa che lo batteva "troppe" volte per il loro gusti...... è arrivata la scusante. Io dico che invece è una bellissima e sanissima rivalità , anche di stili, che vale la pena gustarsi fino all'utlimo 15 che giocheranno contro, ovviamente si ritirerà prima Roger , ma questa rivalità me la ricorderò per molto tempo comunque davvero complimenti alla settimana di grande tennis che hanno offerto tutti e 8!!
doppiofallo ha scritto:Bello anche il gesto a fine gara che ha fatto Rafa, gli ha confermato che la palla era buona, prima che lui chiamasse il falco, poi ovvio sul 5-1 ..ma conoscendolo lo avrebbe fatto comunque. Bhe! Staggine finita, si riparte tra 5 settimane negli emirati e poi..tutti nella terra dei canguri, dove Roger dovrà difendere i punti e si inizierà a fare sul serio. Io dopo Edberg non ho "tifato" più per nessuno...e mai lo farò, tifo solo per il tennis ed i suoi record...ho per anni aspettato che Pistol Pete battesse il record di Emerson...ho aspettato che Roger battesse a sua volta quello di Pistol (e non vi dico quante maleparole dopo le finali perse al Rolland Garros), ...da quando ce l'ha fatta.....ora si aspetta Raaaafaaa Raaaaafaaa Raaaafaaaa
doppiofallo ha scritto:comunque davvero complimenti alla settimana di grande tennis che hanno offerto tutti e 8!!
doppiofallo ha scritto:Io dopo Edberg non ho "tifato" più per nessuno...