Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTONI NADAL al simposio di Milano EmptyTONI NADAL al simposio di Milano

more_horiz
ciao a tutti, credo che i maestri e gli interessati ne saranno già informati, cmq ve lo segnalo:

Zio Toni viene a Milano per parlare di coaching...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTONI NADAL al simposio di Milano EmptyRe: TONI NADAL al simposio di Milano

more_horiz
C'è anche Fuentes?

descriptionTONI NADAL al simposio di Milano EmptyRe: TONI NADAL al simposio di Milano

more_horiz
flavioprussi ha scritto:
C'è anche Fuentes?
Very Happy

mi hai battuto sul tempo

more_horiz
flavioprussi ha scritto:
C'è anche Fuentes?
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Fuentes e il miglior pteparatore atletico spagnolo.....

more_horiz
toni nadal e il dottor fuentes presentanoooooooo...(rullo di tamburi)......L'INCREDIBILE......RAFA!!!!!

TONI NADAL al simposio di Milano Nadal_10

more_horiz
TONI NADAL al simposio di Milano Michel10
MICHELIN DURA DI PIU'!!! Laughing

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Very Happy cheers

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
toni nadal e il dottor fuentes presentanoooooooo...(rullo di tamburi)......L'INCREDIBILE......RAFA!!!!!

TONI NADAL al simposio di Milano Nadal_10

troppa divanite Laughing

descriptionTONI NADAL al simposio di Milano EmptyA Toni Nadal piace Roger Federer...

more_horiz

domenica sono stato al simposio.
Toni Nadal è stato soprendente: il gioco di Rafa non lo entusiasma, invece gli piace Federer

more_horiz
Coerente insomma... visto che il gioco di Nadal è solo "colpa" sua.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Coerente insomma... visto che il gioco di Nadal è solo "colpa" sua.
ha detto che non gli piace la chiusura che fa col diritto però se è efficace,il movimento passa in secondo piano

more_horiz
Eros buona sera
c'ero anche io... peccato a saperlo... ma hai fatto tutti e tre i giorni?
a presto

more_horiz
Buona serata a tutti
ha detto chiaramente che il tennis che insegna lui non è quello.
ha detto che Rafael giocava molto più classico e ha cambiato perché costretto dagli avversari che incontrava da sedicenne.
ha ribadito tre volte che il tennis per lui è quello di Roger.
a presto

P. S. non male l'aneddoto della.racchetta rotta Very Happy Very Happy    ( unica nota stonata la deligittimazione in corso del povero interprete )

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buona serata a tutti
ha detto chiaramente che il tennis che insegna lui non è quello.
ha detto che Rafael giocava molto più classico e ha cambiato perché costretto dagli avversari che incontrava da sedicenne.
ha ribadito tre volte che il tennis per lui è quello di Roger.
a presto

P. S. non male l'aneddoto della.racchetta rotta Very Happy Very Happy    ( unica nota stonata la deligittimazione in corso del povero interprete )

per fortuna pistolesi ha preso il microfono, capivo meglio zio toni in spagnolo che la sua traduzione...

Purtroppo sono riuscito a venire solo domenica, mi è spiaciuto perdermi Clerici -  domenica ha piccato ma sabato mi han detto che era in giro

more_horiz
Eros buona sera
... beh... non male nemmeno la tipa che...
 traduceva dall'inglese Very Happy Very Happy 
al.... prossimo anno allora.

more_horiz
anche quando toni ha parlato del rinnovo con nike del 2004 il traduttore era andato totalmente in panne

more_horiz
Ladal buona serata
......ma c'eri anche tu? 
a presto

more_horiz
ma insomma per noi appassionati che vogliamo sapere una cosa importante c'è la risposta? insomma il dottore c'era o no?   Very Happy

more_horiz
buona sera
io ho visto solo ...... alcune infermiere! !!! Very Happy Very Happy 
a presto

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ladal buona serata
......ma c'eri anche tu? 
a presto
Si sono andato con i miei istruttori

more_horiz
.... alla fine eravamo in tanti del forum...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: