Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

che i.radical è?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
boris75
marcobilly
m4nd
cristofer
ginomeloni
9 partecipanti

descriptionche i.radical è? - Pagina 2 Emptyche i.radical è?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

che i.radical è quella della foto? non ne avevo mai viste/avute di i.radical con la macchia argentea in centro alla testa della racchetta...

che i.radical è? - Pagina 2 1adb3710

descriptionche i.radical è? - Pagina 2 EmptyRe: che i.radical è?

more_horiz
la faccenda credo sia leggermente complicata, E' vero che agli inizi degli anni 2000 agassi gioco' con un midplus, ma era una graphite mold, quella con il suspension grip. ovviamente pitturata diversamente.eccola qui, la colorarono come la intelligence, ma in realta' era una racca di 12 anni prima. almeno cio' lo lessi una volta su Talk Tennis. credo che Mario potrebbe confermare. dalla foto si nota che il piatto corde e' diverso dall'oversize:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Cesare ha scritto:
la faccenda credo sia leggermente complicata, E' vero che agli inizi degli anni 2000 agassi gioco' con un midplus, ma era una graphite mold, quella con il suspension grip. ovviamente pitturata diversamente.eccola qui, la colorarono come la intelligence, ma in realta' era una racca di 12 anni prima. almeno cio' lo lessi una volta su Talk Tennis. credo che Mario potrebbe confermare. dalla foto si nota che il piatto corde e' diverso dall'oversize:

ehhh cesarone nn te ne scappa una Laughing .....cmq puo' essere che abbia avuto una piccola parentesi con un 98 paintjobbato(quindi nn i.radical)....anche se foto in campo mentre gioca nn ne ho viste fin'ora......ma per rispondere per l'ennesima volta ad alechino la "agassi" che tutti conosciamo e' oversize,negli anni con vari paintjob....lui associa la i.radical mp ad agassi........

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
...cmq puo' essere che abbia avuto una piccola parentesi con un 98 paintjobbato(quindi nn i.radical)....

Grazie della concessione "condizionata" ... Cool Cool
Ti ricordo che l'argomento del thread era " che tipo di i.radical è questa? "
Io, avendo la racchetta e conoscendola, ho semplicemente risposto che si trattava della i.radical Agassi ( ovviamente senza pretendere che quella fosse la unica e sola racchetta di Agassi )

more_horiz
alechino ha scritto:
...cmq puo' essere che abbia avuto una piccola parentesi con un 98 paintjobbato(quindi nn i.radical)....

Grazie della concessione "condizionata" ... Cool Cool
Ti ricordo che l'argomento del thread era " che tipo di i.radical è questa? "
Io, avendo la racchetta e conoscendola, ho semplicemente risposto che si trattava della i.radical Agassi ( ovviamente senza pretendere che quella fosse la unica e sola racchetta di Agassi )
ma infatti e' su questo che stavo rispondendo...quella in foto(nel primo post)nn e' la radical agassi...............la "agassi" e' la radical tour OS,come qualcuno ha gia' scritto(cio' nn vuol dire che nn ha usato altre racchette)

more_horiz
Allora riepiloghiamo: le head intelligence sono( o erano )in versione mp e OS; Murray per esempio agli inizi carriera usava una pt57 con pj head intelligence mp ma non per questo è considerata head intelligence mp Murray....Agassi aveva una propria linea di racchette col proprio nome cioè Head radical Agassi come magari anche questa:

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Allora riepiloghiamo: le head intelligence sono( o erano )in versione mp e OS; Murray per esempio agli inizi carriera usava una pt57 con pj head intelligence mp ma non per questo è considerata head intelligence mp Murray....Agassi aveva una propria linea di racchette col proprio nome cioè Head radical Agassi come magari anche questa:
Gianluca..se fai ricerche (mesi fà io le feci x un mio amico che voleva ricominciare a giocare e voleva proprio quella di Agassi...) e trovai che Agassi giocava con la Head 260 Trysys con schema corde 20x21 peso di 13 once incordata...questa è una di quelle che usava..poi ne trovai un altra..quella che hai messo te era la versione da negozio che in USA ne vendevano alcune numerate e autografate da lui... questo se non ricordo male era il link che trovai.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si si hai ragione io infatti ho avuto la versione retail proprio come quella dell'inserzione che ho messo...made in China ma sempre in versione limited,ma il mio era solo un esempio per dire che, indipendentemente dai telai da lui usati realmente nel corso degli ann,i da Donnay per arrivare a Head,esiste una linea di racchette OS dedicata a lui , poi uno è anche libero di ricondurre un particolare telaio ad un particolare giocatore ci mancherebbe....

more_horiz
Si si hai ragione io infatti ho avuto la versione retail proprio come quella dell'inserzione che ho messo...made in China ma sempre in versione limited,ma il mio era solo un esempio per dire che, indipendentemente dai telai da lui usati realmente nel corso degli ann,i da Donnay per arrivare a Head,esiste una linea di racchette OS dedicata a lui , poi uno è anche libero di ricondurre un particolare telaio ad un particolare giocatore ci mancherebbe....
Poi se negl'ultimi anni ha cambiato tipo di racchetta con uno schema corde diverso dal 20x21 che si vede impugnare nelle 2 ultime foto...non te lo saprei dire perchè non me ne sono mai interessato...ma dubito che ha quel livello passi da un 20x21 a un 18x19...poi ci stà tutto...

more_horiz
Ho un contatto che mi dice che ha per le mani un suo telaio che usa attualmente,naturalmente custom mold e quindi solo per lui...nella gola della racchetta ci sono stampate le sue iniziali A.A. mi hai messo la curiosità di chiedergli il piatto corde, peso etc... Cool

more_horiz
Ho un contatto che mi dice che ha per le mani un suo telaio che usa attualmente,naturalmente custom mold e quindi solo per lui...nella gola della racchetta ci sono stampate le sue iniziali A.A. mi hai messo la curiosità di chiedergli il piatto corde, peso etc... Cool
Mi pare che lì su TW TT c'era ..peso 346 incordata, bilanciata a 32.7/32,8

more_horiz
in quest'immagine ha un oversize 18x19,che e' quello con cui dovrebbe aver sempre(o quasi?boh) giocato,la radical tour os paintjobbata in questo caso da flexpoint
che i.radical è? - Pagina 2 Images10

more_horiz
Cesare ha scritto:

ehhh cesarone nn te ne scappa una Laughing .....cmq puo' essere che abbia avuto una piccola parentesi con un 98 paintjobbato(quindi nn i.radical)....anche se foto in campo mentre gioca nn ne ho viste fin'ora......ma per rispondere per l'ennesima volta ad alechino la "agassi" che tutti conosciamo e' oversize,negli anni con vari paintjob....lui associa la i.radical mp ad agassi........

eh no Cla',purtroppo ormai me ne scappano tante Smile
Credo in effetti che con la intelligence midplus non ci abbia mai giocato. Motivo? beh, in realta' quella racchetta e' un 95 pollici, e francamente per uno che inizio' a giocare col Pog, poi passo' alla donnay, e al 107 della Head,e' cosa improponibile. Quel head graphite midplus pittato era un 102 sulla carta, ma in realta' era un 99( solite misure head comprensive del telaio). lo so perche'e' lo stesso mold della graphite radial, che ho anch'io. Con un 99 al limite avrebbe potuto giocarci, con un 95 credo proprio di no..

more_horiz

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui però ha un 20x21...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: