abracadabra78 ha scritto: Cesare ha scritto: la faccenda credo sia leggermente complicata, E' vero che agli inizi degli anni 2000 agassi gioco' con un midplus, ma era una graphite mold, quella con il suspension grip. ovviamente pitturata diversamente.eccola qui, la colorarono come la intelligence, ma in realta' era una racca di 12 anni prima. almeno cio' lo lessi una volta su Talk Tennis. credo che Mario potrebbe confermare. dalla foto si nota che il piatto corde e' diverso dall'oversize:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ehhh cesarone nn te ne scappa una
.....cmq puo' essere che abbia avuto una piccola parentesi con un 98 paintjobbato(quindi nn i.radical)....anche se foto in campo mentre gioca nn ne ho viste fin'ora......ma per rispondere per l'ennesima volta ad alechino la "agassi" che tutti conosciamo e' oversize,negli anni con vari paintjob....lui associa la i.radical mp ad agassi........
eh no Cla',purtroppo ormai me ne scappano tante
Credo in effetti che con la intelligence midplus non ci abbia mai giocato. Motivo? beh, in realta' quella racchetta e' un 95 pollici, e francamente per uno che inizio' a giocare col Pog, poi passo' alla donnay, e al 107 della Head,e' cosa improponibile. Quel head graphite midplus pittato era un 102 sulla carta, ma in realta' era un 99( solite misure head comprensive del telaio). lo so perche'e' lo stesso mold della graphite radial, che ho anch'io. Con un 99 al limite avrebbe potuto giocarci, con un 95 credo proprio di no..