che i.radical è quella della foto? non ne avevo mai viste/avute di i.radical con la macchia argentea in centro alla testa della racchetta...
alechino ha scritto:la agassi nn c'entra niente con questa che e' una radical intelligence,piatto 98E' una radical Agassi, ce l'ho anch'io...
GIANLUINI DICA ha scritto:Si infatti esiste la versione i.radical oversize e molto probabilmente ad Agassi per spingere il modello OS avevano fatto un pj
abracadabra78 ha scritto:confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107
alechino ha scritto:alechino,te l'hanno scritto anche altri.....agassi usava un piatto 107 e lo schema corde e' 18x19.......quella della prima foto in questo 3d e' un piatto 98 18x20,ti risulta che agassi abbia mai usato una i.radical midplus,quindi piatto 98 18x20?nell'immagine che tu stesso hai postato di agassi io vedo proprio un'oversize,cioe' piatto 107,tu vedi un piatto 98?abracadabra78 ha scritto:confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107
non vorrei insistere, ma io la racchetta la possiedo uguale, caro abracadabra, non è 107, il piatto corde è esattamente 98
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alechino ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Si infatti esiste la versione i.radical oversize e molto probabilmente ad Agassi per spingere il modello OS avevano fatto un pj
linguaggio cifrato...
abracadabra78 ha scritto:alechino ha scritto:alechino,te l'hanno scritto anche altri.....agassi usava un piatto 107 e lo schema corde e' 18x19.......quella della prima foto in questo 3d e' un piatto 98 18x20,ti risulta che agassi abbia mai usato una i.radical midplus,quindi piatto 98 18x20?nell'immagine che tu stesso hai postato di agassi io vedo proprio un'oversize,cioe' piatto 107,tu vedi un piatto 98?abracadabra78 ha scritto:confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107
non vorrei insistere, ma io la racchetta la possiedo uguale, caro abracadabra, non è 107, il piatto corde è esattamente 98
alechino ha scritto:ma l'evidenza e' quella che nella foto che tu hai postato agassi sta giocando con una i.radical 107(potrebbe essere quella oppure un paintjob,ma sempre 107 e')......che poi tu abbia la i.radical 98 come nella prima foto del 3d nn lo metto in dubbio,ma nn e' assolutamente la agassi.......rispondimi a questa domanda,quella racchetta che impugna agassi in foto secondo te e' una i.radical 98 oppure una i.radical 107??????abracadabra78 ha scritto:alechino ha scritto:alechino,te l'hanno scritto anche altri.....agassi usava un piatto 107 e lo schema corde e' 18x19.......quella della prima foto in questo 3d e' un piatto 98 18x20,ti risulta che agassi abbia mai usato una i.radical midplus,quindi piatto 98 18x20?nell'immagine che tu stesso hai postato di agassi io vedo proprio un'oversize,cioe' piatto 107,tu vedi un piatto 98?abracadabra78 ha scritto:confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107
Ci rinuncio, evidentemente neanche l'evidenza riesce a convincerti...
alechino ha scritto:...perche' nn ti fidi di 4 persone che ti dicono la stessa cosa?????????quello del link e' un'annuncio di vendita,quindi la parola "agassi" l'ha inserita il venditore della racchetta,ok???????????che poi qualcuno la compra credendo quello che questo venditore vuole far credere(come a te per esempio che ci credi) ,cioe' che quella e' la racchetta di agassi,sono fatti suoi e di chi la compra senza essere informato.....e' come le aziende che fanno racchette che le pitturano(ai pro) ogni due anni,cioe',piu' o meno quando esce il nuovo modello,lo fanno per farci credere che quella racchetta che vendono in negozio e' quella che usa il campione di turno............quindi ti invito a rispondermi alla stessa domanda,quella nella foto di agassi che hai postato proprio tu ti sembra un i.radical 98 oppure 107??????a me...a mand...a errex e gianluini dica ci sembra proprio un 107.....ti sei convinto?????mi sembra inutile insistere caro alechino..........dopo il commento sulla finale femminile di wimbledon,dove dici che ha vinto chi ha giocato meno peggio(ma l'hai vista la partita??????).....sono gia' due.....come esordio nn e' male
alechino ha scritto:ti scrivo l'ultimo messaggio perche' sto esaurendo le forze ........prima cosa tu continui a guardare i siti di vendita che ti fanno credere per ragioni di marketing una cosa per un'altra...............seconda cosa,sul sito di tenniswarehouse,nella descrizione della i.radical mp c'e' scritto che la racchetta e' stata "approvata" da andre' agassi..........invece nella descrizione dell' oversize che trovi sotto c'e' scritto che quella e' la racchetta usata da andre' agassi.....do you speak english????????io no speak english ,ma almeno riesco ad usare i traduttori.....mangio qualcosa che sto esaurendo tutte le energie ,ciaoooo