Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

che i.radical è?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
boris75
marcobilly
m4nd
cristofer
ginomeloni
9 partecipanti

descriptionche i.radical è? Emptyche i.radical è?

more_horiz
che i.radical è quella della foto? non ne avevo mai viste/avute di i.radical con la macchia argentea in centro alla testa della racchetta...

che i.radical è? 1adb3710

descriptionche i.radical è? EmptyRe: che i.radical è?

more_horiz
potresti mettere delle foto più chiare? non si vede molto bene.

more_horiz
purtroppo non è mia ed è l'unica foto che ho...

more_horiz
Non vorrei dire una cosa troppo banale ma a me sembra semplicemente del lead tape applicato ad ore 12. Sembra una i.radical normale..

more_horiz
Confermo, piombo, conosco la foto ed il venditore che me lo ha detto quando mi ha inviato le foto...
Ciao!

more_horiz
Era mia confermo, che è del banalissimo piombo.

more_horiz
E' una radical Agassi, ce l'ho anch'io...

more_horiz
alechino ha scritto:
E' una radical Agassi, ce l'ho anch'io...
la agassi nn c'entra niente con questa che e' una radical intelligence,piatto 98

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Agassi ha usato quel paintjob , ma sulla sua radical tour OS Wink .

P.S.:
Per caricare le immagini sul forum imageshack ha una funzione 'ottieni link per forum' ( o qualcosa del genere rabbit ) fai il copia e incolla di quello e l'immagine poi si vedrà.

more_horiz
Si infatti esiste la versione i.radical oversize e molto probabilmente ad Agassi per spingere il modello OS avevano fatto un pj

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si infatti esiste la versione i.radical oversize e molto probabilmente ad Agassi per spingere il modello OS avevano fatto un pj

linguaggio cifrato... Wink Wink

more_horiz
No no ho solo abbreviato Smile

more_horiz
alechino ha scritto:
confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
confermo che nn c'entra niente,quella della prima foto e' piatto 98,quella della foto che usa agassi e' un 107

non vorrei insistere, ma io la racchetta la possiedo uguale, caro abracadabra, non è 107, il piatto corde è esattamente 98

more_horiz
alechino ha scritto:

non vorrei insistere, ma io la racchetta la possiedo uguale, caro abracadabra, non è 107, il piatto corde è esattamente 98

alechino,te l'hanno scritto anche altri.....agassi usava un piatto 107 e lo schema corde e' 18x19.......quella della prima foto in questo 3d e' un piatto 98 18x20,ti risulta che agassi abbia mai usato una i.radical midplus,quindi piatto 98 18x20?nell'immagine che tu stesso hai postato di agassi io vedo proprio un'oversize,cioe' piatto 107,tu vedi un piatto 98?

more_horiz
per nulla cifrato...ma abbreviazioni che fanno ormai parte del vocabolario tennistico abituale Wink ...

OS = Over Size
PJ = Paint Job (per semplificare...come quando il buon Verdasco usava un telaio "pittato" da T Fight 320 (ma non era una T Fight 320), o Justine Henin che usava la sua "vecchia" 5.3 "PJ BLX Tour"...e e di esempi ce ne sono a decine.

alechino ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:

linguaggio cifrato... Wink Wink

more_horiz
alechino ha scritto:

alechino,te l'hanno scritto anche altri.....agassi usava un piatto 107 e lo schema corde e' 18x19.......quella della prima foto in questo 3d e' un piatto 98 18x20,ti risulta che agassi abbia mai usato una i.radical midplus,quindi piatto 98 18x20?nell'immagine che tu stesso hai postato di agassi io vedo proprio un'oversize,cioe' piatto 107,tu vedi un piatto 98?

Ci rinuncio, evidentemente neanche l'evidenza riesce a convincerti...

more_horiz
alechino ha scritto:
alechino ha scritto:

Ci rinuncio, evidentemente neanche l'evidenza riesce a convincerti...
ma l'evidenza e' quella che nella foto che tu hai postato agassi sta giocando con una i.radical 107(potrebbe essere quella oppure un paintjob,ma sempre 107 e')......che poi tu abbia la i.radical 98 come nella prima foto del 3d nn lo metto in dubbio,ma nn e' assolutamente la agassi.......rispondimi a questa domanda,quella racchetta che impugna agassi in foto secondo te e' una i.radical 98 oppure una i.radical 107??????

more_horiz
Ma dove è scritto che è 107? Hai visto il link che ho postato?

more_horiz
alechino ha scritto:
Ma dove è scritto che è 107? Hai visto il link che ho postato?
...perche' nn ti fidi di 4 persone che ti dicono la stessa cosa?????????quello del link e' un'annuncio di vendita,quindi la parola "agassi" l'ha inserita il venditore della racchetta,ok???????????che poi qualcuno la compra credendo quello che questo venditore vuole far credere(come a te per esempio che ci credi) ,cioe' che quella e' la racchetta di agassi,sono fatti suoi e di chi la compra senza essere informato.....e' come le aziende che fanno racchette che le pitturano(ai pro) ogni due anni,cioe',piu' o meno quando esce il nuovo modello,lo fanno per farci credere che quella racchetta che vendono in negozio e' quella che usa il campione di turno............quindi ti invito a rispondermi alla stessa domanda,quella nella foto di agassi che hai postato proprio tu ti sembra un i.radical 98 oppure 107??????a me...a mand...a errex e gianluini dica ci sembra proprio un 107.....ti sei convinto?????mi sembra inutile insistere caro alechino..........dopo il commento sulla finale femminile di wimbledon,dove dici che ha vinto chi ha giocato meno peggio(ma l'hai vista la partita??????).....sono gia' due.....come esordio nn e' male affraid

more_horiz
Mi fido del venditore che è una ditta seria, non il banchetto sotto casa, venditore che conferma quello che già sapevo, cioè che Agassi, prima di usare l'oversize, usò quel telaio mid 98
Parliamo degli anni 2000 circa, non dei modelli di oggi, fatto questo che può averti un attimo messo in confusione... Rolling Eyes
Cose che capitano anche ai migliori...

more_horiz
Vediamo se ti fidi almeno di Tennis Warehouse Rolling Eyes

more_horiz
alechino ha scritto:
Vediamo se ti fidi almeno di Tennis Warehouse Rolling Eyes

ti scrivo l'ultimo messaggio perche' sto esaurendo le forze affraid ........prima cosa tu continui a guardare i siti di vendita che ti fanno credere per ragioni di marketing una cosa per un'altra...............seconda cosa,sul sito di tenniswarehouse,nella descrizione della i.radical mp c'e' scritto che la racchetta e' stata "approvata" da andre' agassi..........invece nella descrizione dell' oversize che trovi sotto c'e' scritto che quella e' la racchetta usata da andre' agassi.....do you speak english????????io no speak english Laughing ,ma almeno riesco ad usare i traduttori.....mangio qualcosa che sto esaurendo tutte le energie Very Happy ,ciaoooo

more_horiz
la faccenda credo sia leggermente complicata, E' vero che agli inizi degli anni 2000 agassi gioco' con un midplus, ma era una graphite mold, quella con il suspension grip. ovviamente pitturata diversamente.eccola qui, la colorarono come la intelligence, ma in realta' era una racca di 12 anni prima. almeno cio' lo lessi una volta su Talk Tennis. credo che Mario potrebbe confermare. dalla foto si nota che il piatto corde e' diverso dall'oversize:

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: