Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDiadem Elevate v3 (305g)  EmptyDiadem Elevate v3 (305g)

more_horiz
Apro un thread per questa racchetta. Avrò modo di testare la diadem elevate v3 (305g) che mi sembra un telaio molto interessante. Leggevo sul qui sul forum che sono, almeno parlando dei materiali, telai di ottima qualità. Qualcuno che ha esperienze con il telaio? Se sì, con quale corde lo avete testato? 

Ovviamente se dovesse interessare lascerò un feedback. 

Buon tennis 🎾

descriptionDiadem Elevate v3 (305g)  EmptyRe: Diadem Elevate v3 (305g)

more_horiz
Ciao, la uso ormai da diversi mesi, semplificando un incrocio tra una Radical e una PA98, lo schema 16/20 è abbastanza aperto e garantisce un ottimo spin per la tipologia di racchetta.

Attualmente la uso con Head Hawk Power, ma molto bene anche  diadem Pro X e Solstice Black

descriptionDiadem Elevate v3 (305g)  EmptyRe: Diadem Elevate v3 (305g)

more_horiz
Grazie per la risposta, a livello di stabilità come la classifichi? Non ho mai giocato con le corde menzionate. Le prime prove saranno probabilmente con ptp, string project sirius e magari come ultima una sagomata. Che ne pensi?

descriptionDiadem Elevate v3 (305g)  EmptyRe: Diadem Elevate v3 (305g)

more_horiz
Se in specifica, un paio di grammi negli steli aiutano la stabilità, io l'ho usata anche con le Dunlop Esplosive Spin, corda veramente ottima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere