Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead speed corde Emptyhead speed corde

more_horiz
buongiorno a tutti leggevo i vostri consigli,e volevo approfittare.
mio figlio  11 anni 152cm 35kg, classifica 4.2 agonista gioca molto topspin e anche slice  tutti i maestri dicono abbia un talento nella manualità,racchetta head speed 26.
Ho comprato delle head velocity da 1.30 (leggendo nel forum),per adesso rompe ogni due settimane circa,ha 2 racchette si allena 4 volte a settimana ma trascorre tutti i pomeriggi al circolo.
La matassa è finita quasi mi consigliate qualcosa di meglio come corda.


grazie per l'attenzione

descriptionhead speed corde EmptyRe: head speed corde

more_horiz
Dipende da che intendi per "qualcosa di meglio". Cosa non ti garba e cosa vorresti/vorrebbe?

descriptionhead speed corde EmptyRe: head speed corde

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dipende da che intendi per "qualcosa di meglio". Cosa non ti garba e cosa vorresti/vorrebbe?

se in qualche modo una corda diversa potrebbe apportare qualcosa in più nel suo gioco.
più potenza ma anche più controllo.
perché quando accelera perde molto in controllo.

descriptionhead speed corde EmptyRe: head speed corde

more_horiz
"Più potenza ma anche più controllo", riferito ad un multi, se non è un ossimoro è qualcosa che ci va molto vicino. Nn è che sia una cosa impossibile, ma ci va molto vicina. Gli unici multi che ti possono dare un risultato del genere (ma solo  tirando almeno a 24/23 4 nodi, con inevitabile minor durata) sono: 1)Strings WTX Comfort 130 2), Starburn Gutpower 130 e 3)Dunlop Comfort pro 16 e 17.

descriptionhead speed corde EmptyRe: head speed corde

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Più potenza ma anche più controllo", riferito ad un multi, se non è un ossimoro è qualcosa che ci va molto vicino. Nn è che sia una cosa impossibile, ma ci va molto vicina. Gli unici multi che ti possono dare un risultato del genere (ma solo  tirando almeno a 24/23 4 nodi, con inevitabile minor durata) sono: 1)Strings WTX Comfort 130 2), Starburn Gutpower 130 e 3)Dunlop Comfort pro 16 e 17.

grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere