Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per head yt speed mp Emptycorde per head yt speed mp

more_horiz
ciao a tutti e piacere... mi chiamo Luca e anche se non sono nuovissimo a questo forum sono intervenuto poche volte, così colgo l'occasione per ripresentarmi...

avrei bisogno di un consiglio... devo cambiare le corde alla mia yt speed mp 16X19 perchè quelle di serie non mi danno proprio soddisfazione... Ero orientato su un multifilo...

qualcuno può darmi qualche consiglio. preciso di essere molto ignorante in materia...

grazie...

descriptioncorde per head yt speed mp EmptyRe: corde per head yt speed mp

more_horiz
blackcode tecnifibre 1,24 e vai sul sicuro...è un mono nn molto duro e potrebbe piacerti abbastanza ...io monto le alu power rough sulla mia speedMP ma sono piu dure del ferro filato e nn sono molto amiche delle articolazioni...Smile come tensione penso 25/24...

more_horiz
Se sei orientato su un multi, prova una di queste:
1) TF Promix 1,25 @ 26/25
2) TF XR-3 1,25 @26,5/25,5
3) WeissCannon Explosiv! @27/26

more_horiz
Come Multifilo-Avvolgimento Quoto al 100% TF xr3 sia da 1,25 anche 1,30 ma con tensione un po più bassina circa un kg in meno!!!! Senno NRG2 1.24 per il massimo delle sensazioni e un po di spin!!! Sennò se vuoi un po di spin Ibrido X-one 1.24/tecnifibre black code 1.24!!!!!

more_horiz
grazie ragazzi,davvero gentilissimi... oggi faccio un salto dall'accordatore e poi vi dico...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se sei orientato su un multi, prova una di queste:
1) TF Promix 1,25 @ 26/25
2) TF XR-3 1,25 @26,5/25,5
3) WeissCannon Explosiv! @27/26

scusa l'ignoranza ma il 26/25 si riferisce alla tensione ok, ma il primo numero riguarda le verticali?

grazie

more_horiz
Io sulla speed uso un multi weisscannon supercable pro 24-23 e mi dà una discreta durata, ottima sensibilità a rete e buone rotazioni sia in top che al servizio. Poi per il gomito è manna. corde per head yt speed mp Icon_cool
Mi sono trovato bene anche con le RIP perfect control, sempre 24-23 e non sono male, ottime rotazioni.

more_horiz
Si Luca..4 nodi, il primo valore riferito ai montanti ed il secondo alle traverse...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: