ho comprato una head speed mp 300....e vorrei sapere quali corde danno maggiori rotazioni...Grazie! attualmene gioco con delle corde rosse ma non sò il nome...
4ngel0 ha scritto:E per i mortali che hanno a disposizione head, babolat e TF?
Io sto montando la Babolat Addiction 1.30, non mi trovo male, ma vorrei qualcosa che desse meno spinta.
Consigli?
4ngel0 ha scritto:Significa che la racchetta di per se spinge molto?
Adesso non mi torna una cosa...
La speed ha un RA di 60, più morbida della mia vecchia T-Fight (RA 66). Se non ho capito male, più la racchetta è flessibile e meno spinge. La prova sul campo, almeno per il mio tipo di gioco in effetti mi dà ragione.
Per farla spingere ancora meno, dovrei montare dei multi orientati al controllo?
Head rip control 1.30. Come va con le rotazioni? E con il tocco?
Altri prodotti in casa TF o Babolat?
Grazie per la risposta!
rip control 1,30 buone rotazioni e discreto tocco.....
Eiffel59 ha scritto:Il top sarebbe un ibrido (ci metti le N.Vy sulle verticali e le Rocket sulle orizzontali ed hai il meglio dei due mondi).
Un multi in fullbed sulla Speed può andare se hai un bel braccio, sennò uccidi i passeri un mono soft è più indicato, od un multi da controllo tipo il solito RIP Control di Head.
Eiffel59 ha scritto:Prestazionale no, decente si, a 23/25.
Il top su quel telaio secondo i "fans" è un ibrido tipo PHT/XCel o simili, ergo un ibrido più orientato verso la potenza che il controllo.