Ho preso una seconda racchetta da affiancare alla mia Boom MP 2024 ma appena l’ho presa in mano l’ho sentita molto diversa. Ho provato a pesarle e grammo più grammo meno ci siamo. Allora ho provato a testare il bilanciamento in modo molto artigianale, vi allego alcune foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma possibile che la differenza sia così marcata?
Mettiamoci pure che una ha colorazione standard e l’altra alternate, che le corde siano differenti e pure l’overgrip ma queste cose possono generare una differenza così rilevante? Oppure dipende dalle cosiddette “tolleranze”?
Sono un amatore non faccio tornei quindi mi interessa il giusto ma anche in mano le sento parecchio diverse. Ad ogni modo mi interessava approfondire la cosa anche semplicemente per conoscenza personale.
Grazie!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma possibile che la differenza sia così marcata?
Mettiamoci pure che una ha colorazione standard e l’altra alternate, che le corde siano differenti e pure l’overgrip ma queste cose possono generare una differenza così rilevante? Oppure dipende dalle cosiddette “tolleranze”?
Sono un amatore non faccio tornei quindi mi interessa il giusto ma anche in mano le sento parecchio diverse. Ad ogni modo mi interessava approfondire la cosa anche semplicemente per conoscenza personale.
Grazie!