Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde su BB 11 MIDPLUS EmptyCorde su BB 11 MIDPLUS

more_horiz
Ho una Boris Becker 11 midplus 325 gr che uso ogni tanto per qualche doppio;visto che ha le corde da sostituire vorrei un consiglio (preferisco i multifili).
Le corde che ho usato fino ad ora sono le Babolat Xcell premium, vorrei provare qualcosa di morbido e confortevole con un giusto mix tra potenza e controllo.
Tensione 24/23...oppure......

La racca spinge bene con una stabilità all'impatto mostruosa, però alla lunga e' impegnativa.

Grazie in anticipo
Ciao! Laughing

descriptionCorde su BB 11 MIDPLUS EmptyRe: Corde su BB 11 MIDPLUS

more_horiz
Se vuoi un mix tra potenza e controllo, un'ottimo multi è l'X-R3 di TF (più stabile e progressivo del Premium). Sennò, leggermente più prestazionali, NXT Tour (Wilson) o l'equivalente TechnoAce NX di Discho...che sono però meno robusti del prodotto francese...

descriptionCorde su BB 11 MIDPLUS EmptyRe: Corde su BB 11 MIDPLUS

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se vuoi un mix tra potenza e controllo, un'ottimo multi è l'X-R3 di TF (più stabile e progressivo del Premium). Sennò, leggermente più prestazionali, NXT Tour (Wilson) o l'equivalente TechnoAce NX di Discho...che sono però meno robusti del prodotto francese...

vero, io il wilson l'ho rotto dopo 1 ora(sulla fischer vacuum pro 90..)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: