Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per prestige ig midplus EmptyCorde per prestige ig midplus

more_horiz
Attualmente monto le Luxilon alu power 1,25 a 23kg,mi trovo bene...solo un po' di affaticamento al braccio,mi consigliate di scendere con la tensione? O magari che corde potrei provare su questo telaio?

descriptionCorde per prestige ig midplus EmptyRe: Corde per prestige ig midplus

more_horiz
io l'ho provata con le head sonic pro 1,25, non so la tensione ma dopo 3 giorni di fila il braccio stava benissimo..
ciao!

more_horiz
Vorrei provare le gosen...che modello mi consigliate?e a quale tensione?
Gioco da 4.1,colpi classici....

more_horiz
rebel, Gosen è il più grande fabbricante al mondo di corde sintetiche con un catalogo pressochè infinito...dicci almeno che tipo di corde ti interessano.. scratch

more_horiz
Sono le gosen polylon polybreak17,ma sono molto indeciso....io gioco da anni con prestige eLuxilon alu a 23kg,poi ho avuto la brillante idea di passare alla pure drive con corde topspin,e anche se ci ho giocato poco mi sono distrutto il braccio,ora anche con la prestige dopo un ora ho il braccio affaticato,cosa mi consigli eiffel...di abbassare la tensione delle Luxilon o provare le gosen? O quale altra corda...grazie

more_horiz
La Luxilon a tensione più bassa potrebbe anche andare..però esistono corde molto più moderne e più performanti.

Solinco TourBite 17, Signum Firestorm 1.25, l'ibrido mono Starburn Hexacarbon/Titan, le Kirschbaum PL II 1.20 sono i setup che monto più spesso.
Quattro nodi e tensioni rispettive 22.5/21.5, 23/22, 22/21 e 23/22.

Lascia perdere le Gosen, su quel telaio ti andrebbero bene -forse- un'ora poi comincerebbero a perdere prestazione

more_horiz
Grazie mille eiffel..ti faro sapere ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: