Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyHead Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Ciao a tutti!
La nuova Head Boom Pro 2024 a quale racchetta di altri brand può essere paragonata?
Maestro?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille!

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
È la racchetta che mi sta facendo dubitare della superiorità della mia abituale 100P, ed una concorrente più semplice della Blade

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Maestro Eiffel, è molto interessante questa tua dichiarazione sulla Boom Pro.
Come la descriveresti in termini prestazionali rispetto alla 100p attuale o a quella del 2015?
Il tuo parere ampiamente positivo sulla Boom Pro vale solamente per la versione 2024 o anche per la 2022?
Grazie 😉

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
È la racchetta che mi sta facendo dubitare della superiorità della mia abituale 100P, ed una concorrente più semplice della Blade

Riprovo con la domanda a cui non mi hai mai risposto 😁
Cosa avrei di più o di meno rispetto alla Radical Pro ‘23?

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
È la racchetta che mi sta facendo dubitare della superiorità della mia abituale 100P, ed una concorrente più semplice della Blade

Grazie Maestro!

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59 ha scritto:
È la racchetta che mi sta facendo dubitare della superiorità della mia abituale 100P, ed una concorrente più semplice della Blade

Maestro, attualmente sto giocando con le head lynx tour 1.25 (22/21 kg) ma le sento un po’ dure. Potresti consigliarmi una corda un po’ più morbida che possa funzionare bene con questo telaio?? Grazie!!

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Pur riconoscendone i pregi su certi telai e con determinati utilizzatori, non amo la Lynx Tour. Nello specifico, l'ho provata con la Hawk Power a 21.5/20.5 e con uno dei miei ibridi "d'ordinanza" ovvero Babo Xalt 130 in verticale ed RPM Power blu 125 in orizzontale a 22.5 (+prestretch 10%)/21

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
Maestro Eiffel, qualche indicazione in merito alla comparazione con la 100p (attuale/2015)?
Se ho letto bene, il tuo apprezzamento per la Boom Pro riguarda il modello 2024, giusto?
Quali sono i suoi punti deboli?
Grazie 😉

descriptionHead - Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli EmptyRe: Head Boom Pro 2024 - Comparazione altri modelli

more_horiz
La BP24 ha la maneggevolezza della 100P 2015 e più potenza della 2022 pur pesando di più. In sostanza le masse sono state ridistribuite (rispetto a BP22) per avere un impatto più pieno in alto. Questo ha comportato una (lieve) diminuzione di stabilità ma risulta ancora talmente maneggevole che 1+1 grammi negli steli la correggono alla grande...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere