Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prokennex Black Ace 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
rogermaestro555
Arkantos89
sciaka
RinoF
Alessandro
mmazzini1
drichichi
lillolillo
Eiffel59
Ceza
14 partecipanti

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyProkennex Black Ace 2024

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già informazioni sulla nuova versione della mitica BA?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Alchimista77 ha scritto:
In effetti nessuna recensione ufficiale e si trova in pochi negozi on Line. Strano un lancio di prodotto di questo tipo.

e si, sembra proprio strano  Suspect

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyBlack ace pro 2024

more_horiz
Buon sera , c'è qualcuno che è riuscito ad aver avuto la fortuna di provare la new black ace pro . Se si quali corde.andrebbero bene ? Un multi come il Reflex secondo voi ci sta ? a 22./21 ? Vanquish ? Meglio 1 mono come il lynx ?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
drichichi ha scritto:
Alchimista77 ha scritto:
In effetti nessuna recensione ufficiale e si trova in pochi negozi on Line. Strano un lancio di prodotto di questo tipo.

e si, sembra proprio strano  Suspect


Credo che il motivo sia il lancio posticipato neli USA che credo ci sara' nei prmi mesi del 2025.  Quindi TWU testera' l'anno prossimo

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Ciao, da quello che ho capito a fine ottobre sarà disponibile anche nei vari negozi fisici.

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
molti negozi fisici le hanno già

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Alla fine l’ho presa…. Ora si comincia con che corde mettere , consigli da chi l’ha provata ? 
Sulla vecchia versione mi ricordo che avevo messo come full mono il Head Lynx gialle fosforescenti 1.25 a 20/19 , ma mi piacerebbe provare una incordatura ibrida.
Livello 4.1 , dritto in top anche se non esasperato, rovescio principalmente in back, gioco molto di controllo

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Alchimista77 ha scritto:
Alla fine l’ho presa…. Ora si comincia con che corde mettere , consigli da chi l’ha provata ? 
Sulla vecchia versione mi ricordo che avevo messo come full mono il Head Lynx gialle fosforescenti 1.25 a 20/19 , ma mi piacerebbe provare una incordatura ibrida.
Livello 4.1 , dritto in top anche se non esasperato, rovescio principalmente in back, gioco molto di controllo

Tienici aggiornati

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Quale hai preso (che modello)?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Quale hai preso (che modello)?

infatti :thinking:

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Preso la black ace 100. Provata stamani con un ibrido tra head velocity e head  hawk touch a 22/21. Peso finale racchetta 327 grammi, bilanciamento 32 circa.
Impressioni : prende bene le rotazioni, Back bello profondo senza grossi sbracciamenti. Racchetta flessibile e confortevole, ma mi sembra più rigida del modello precedente, poi ce lo 
Spiegherà meglio eiffel , spero, dopo i test .
Non mi sembra affatichi il braccio.

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Non assomiglia per nulla alla precedente. Più rigida, più potente, meno controllosa e spin-friendly, più maneggevole...I nuovi materiali e soprattutto la conseguente nuova polarizzazione non l'ha stravolta (tanto) nel gioco, quanto nelle sensazioni.
Ilnuovo materiale del grip aiuta a mantenere basse le frequenze, ma adiscapito della sensibilità.

Certo ora è molto "più racchetta"...bah, chi vivrà vedrà. scratch
In arrivo  presumiblmente la prossima settimana.

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Hai già anche qualche dato delle frequenze di questo nuovo modello ?
Una incordatura ibrida come quella montata può andare bene ?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Quella fatta provare ai tester (Lynx 125 a 22/21) "suonava" a 580 Hz, simulando la stessa tensione e le stesse corde da te montate si dovrebbe andare poco oltre i 510 (ovviamente dipende anche da "come" è montata, ma non si varia di molto...) per cui ancora abbondantemente "sicura".
Diciamo che il telaio nudo si dovrebbe aggirare su 140 Hz, ovvero circa 64 RA dinamici (DRA).

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 4 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Grazie mille, Accidenti che differenza tra un ibrido e un mono, che si ricordò bene non è nemmeno dei più rigidi, ma allora un buon multifilo montato ( spero bene ) a 23/22 su questa racchetta scende sotto i 500 di HZ ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere