Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha già informazioni sulla nuova versione della mitica BA?
Qualcuno ha già informazioni sulla nuova versione della mitica BA?
Alchimista77 ha scritto:In effetti nessuna recensione ufficiale e si trova in pochi negozi on Line. Strano un lancio di prodotto di questo tipo.
drichichi ha scritto:Alchimista77 ha scritto:In effetti nessuna recensione ufficiale e si trova in pochi negozi on Line. Strano un lancio di prodotto di questo tipo.
e si, sembra proprio strano
Alchimista77 ha scritto:Alla fine l’ho presa…. Ora si comincia con che corde mettere , consigli da chi l’ha provata ?
Sulla vecchia versione mi ricordo che avevo messo come full mono il Head Lynx gialle fosforescenti 1.25 a 20/19 , ma mi piacerebbe provare una incordatura ibrida.
Livello 4.1 , dritto in top anche se non esasperato, rovescio principalmente in back, gioco molto di controllo
mmazzini1 ha scritto:Quale hai preso (che modello)?
Alchimista77 ha scritto:Visto che mi sto trovando davvero bene ho fatto la coppia….. per provare vorrei mettere un full multi, trovato negozio di zona che ha l’impact plus consigliato da Eiffel.
Sono indeciso per la tensione, 23/23 o anche maggiore?
Confermo che anche se più rigida della precedente , ammortizza davvero bene. Si avverte subito che è una racchetta morbida, maneggevole e per un giocatore di quarta penso che ne avanzi in quanto a potenza.
Ancora non leggo di recensioni su siti, video su YouTube tube o similari. Veramente una bella campagna per l’uscita di questo modello, complimenti ! Per trovarne un altra ho dovuto chiamare diversi negozi fuori regione….
Ceza ha scritto:Alchimista77 ha scritto:Visto che mi sto trovando davvero bene ho fatto la coppia….. per provare vorrei mettere un full multi, trovato negozio di zona che ha l’impact plus consigliato da Eiffel.
Sono indeciso per la tensione, 23/23 o anche maggiore?
Confermo che anche se più rigida della precedente , ammortizza davvero bene. Si avverte subito che è una racchetta morbida, maneggevole e per un giocatore di quarta penso che ne avanzi in quanto a potenza.
Ancora non leggo di recensioni su siti, video su YouTube tube o similari. Veramente una bella campagna per l’uscita di questo modello, complimenti ! Per trovarne un altra ho dovuto chiamare diversi negozi fuori regione….
Una uscita così "goffa" non si era mai vista...
Ceza ha scritto:Alchimista77 ha scritto:Alla fine l’ho presa…. Ora si comincia con che corde mettere , consigli da chi l’ha provata ?
Sulla vecchia versione mi ricordo che avevo messo come full mono il Head Lynx gialle fosforescenti 1.25 a 20/19 , ma mi piacerebbe provare una incordatura ibrida.
Livello 4.1 , dritto in top anche se non esasperato, rovescio principalmente in back, gioco molto di controllo
Tienici aggiornati
Alchimista77 ha scritto:Ceza ha scritto:
Tienici aggiornati
Dopo circa un mese che ci gioco le impressioni sono sempre molto positive e dopo due anni con la Prince 100 P come racchetta preferita nella borsa , ora devo dire che preferisco questa.
multifilo PK impact plus 23/23, mi sembra anche facile come racchetta, prende bene gli effetti , sopratutto il back.
Proverò a breve a mettere come consigliato da Eiffel un mono Head Lynx per provare a 21 e vediamo. nessun tipo di problemi la braccio, le frequenze che leggevo nei post sopra credo non possano far arrivare vibrazioni tanto dannose.
Ceza ha scritto:Alchimista77 ha scritto:
Dopo circa un mese che ci gioco le impressioni sono sempre molto positive e dopo due anni con la Prince 100 P come racchetta preferita nella borsa , ora devo dire che preferisco questa.
multifilo PK impact plus 23/23, mi sembra anche facile come racchetta, prende bene gli effetti , sopratutto il back.
Proverò a breve a mettere come consigliato da Eiffel un mono Head Lynx per provare a 21 e vediamo. nessun tipo di problemi la braccio, le frequenze che leggevo nei post sopra credo non possano far arrivare vibrazioni tanto dannose.
Differenze rispetto alla 100p?