Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prokennex Black Ace 2024

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Alessandro
mmazzini1
drichichi
lillolillo
Eiffel59
Ceza
10 partecipanti

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyProkennex Black Ace 2024

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha già informazioni sulla nuova versione della mitica BA?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
motivo della scelta su quella 2022?
perche ovviamente anche io sono fortemente interessato alle OS
e questa BA105 se va come si presenta......
se qualcuno sa alzi la manona.....

sembra siano uguali tranne pj per cui non ho aspettato l'arrivo della nuova

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Son sincero..la 105 mi ha sempre intrigato, però non so che controllo potrei avere..

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
dipende da quale 105....
la Dunlop OS 200 previa, dava paga a parecchi telai in feeling e controllo, ai livelli altini direi...
peccato che per chiudere un punto (contro gente forte..) gli dovevi fare un custom tale che la portava al peso di una 97D.......

in ogni caso credo che non sia affatto un cattivo telao, anzi......pur avendolo provato non piu di un ora scarsa....(e io se non ci tiro servizio e volee, di un telaio preferisco non dire troppo...)

secondo me puo stare tranquillo e serenipo nella lista dei 4-5 OS di buona qualita, e poi se lo ha scelto il,doc......non e per dire, ma solo,per il fatto che conosce non so quanti telai, una ciofeca in casa non se la piglia sicuro....visto,8 consulenti che ha......

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Il layup e' diverso, non e' solo paint job.  L'ottimo (?) aurelian carbon nel modello '22 non c'era.

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
dipende da quale 105....
la Dunlop OS 200 previa, dava paga a parecchi telai in feeling e controllo, ai livelli altini direi...
peccato che per chiudere un punto (contro gente forte..) gli dovevi fare un custom tale che la portava al peso di una 97D.......

in ogni caso credo che non sia affatto un cattivo telao, anzi......pur avendolo provato non piu di un ora scarsa....(e io se non ci tiro servizio e volee, di un telaio preferisco non dire troppo...)

secondo me puo stare tranquillo e serenipo nella lista dei 4-5 OS di buona qualita, e poi se lo ha scelto il,doc......non e per dire, ma solo,per il fatto che conosce non so quanti telai, una ciofeca in casa non se la piglia sicuro....visto,8 consulenti che ha......

mi piace vincere facile  Very Happy

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Ma il rischio di tirare delle belle bordate sui teloni con questa 105 è alto?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Ancora nessuna recensione in giro?

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Arkantos89 ha scritto:
Ma il rischio di tirare delle belle bordate sui teloni con questa 105 è alto?

non mi è mai accaduto con nessun oversize, di andare sui teloni Suspect

descriptionProkennex Black Ace 2024 - Pagina 2 EmptyRe: Prokennex Black Ace 2024

more_horiz
Il rischio c'è solo in caso di incordature "ad minchiam" oppure di giocatore senza capacità tecniche.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere