Cosa preferite voi?
A voi le risposte
A voi le risposte
andrea scimiterna ha scritto:Ho cominciato con il full mono e con il passare del tempo e dell'età sono arrivato al full multi passando per l'ibrido. Sono arci convinto che il mono rende il telaio più giocabile questo per me è il motivo della stragrande maggioranza che preferisce il full mono al netto di qualche caso particolare. Punto primo per me la salute, se un attrezzo un materiale mi provoca fastidio lo evito, con buona pace per le prestazioni.
mmazzini1 ha scritto:Ibrido reverse con budello. Non plus ultra in termini di giocabilita'. Per comfort pero', nulla batte il multi in full (budello in full non lo ho mai provato...)
Eiffel59 ha scritto:Ibrido reverse da anni...
wjnch ha scritto:preferisco il mono per le prestazioni in generale ed in particolare per controllo/precisione, cose che con il multi non riesco a trovare. non mi dispiacerebbe trovare un buon ibrido che mi soddisfi, ma non è facile e non è agevole fare prove al buio...
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : a secondo dei telai:
-Prince Tour 100P '23 Babolat Xalt 130 22 + p.s. 10%/Babolat RPM Power 125 Bronze 20.5 *
-Head Boom Pro '24 (in test) Head Velocity 130 22.5 + p.s. 10%/Head Hawk Power 21
-Wilson RF01 (in test) Yonex Rexis Speed 130 22 + p.s. 10%/LXN Alu Power Soft 125 20.5
-Head Speed MP '22 Babolat Velocity 130 22.5 + p.s. 10%/Head Hawk Silver 125 21
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : a secondo dei telai:
-Prince Tour 100P '23 Babolat Xalt 130 22 + p.s. 10%/Babolat RPM Power 125 Bronze 20.5 *
-Head Boom Pro '24 (in test) Head Velocity 130 22.5 + p.s. 10%/Head Hawk Power 21
-Wilson RF01 (in test) Yonex Rexis Speed 130 22 + p.s. 10%/LXN Alu Power Soft 125 20.5
-Head Speed MP '22 Babolat Velocity 130 22.5 + p.s. 10%/Head Hawk Silver 125 21
Eiffel59 * preferisci xalt/rpm power bronze a rpm soft/rpm power bronze?
Donnari Massimo ha scritto:drichichi ha scritto:
Eiffel59 * preferisci xalt/rpm power bronze a rpm soft/rpm power bronze?
Aggiungerei alla tua richiesta quale ha più controllo e spin. Thanks
PistolPete ha scritto:Io sono tornato al multi perché "la salute è la prima cosa".
Lo sport dovrebbe esssere fonte di salute e non di malanni... se il semplice gesto tecnico del tuo sport ti porta dolori e/o infortuni da logoramento, c'è qc che non va...
Dopo un decennio di mono, passando verso la fine per ibridi classici e reverse, ho deciso di mettere fine ai "dolorini da tennis" passando al full multi.
Devo dire che la decisione definitiva l'ho presa quando ho trovato un telaio con cui riesco ad avere buone prestazioni anche col multi (nel mio caso, la PK Ki15).