Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPartitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc EmptyPartitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc

more_horiz
Salve ragazzi, mi chiamo Marco (25 anni) cerco qualcuno di livello principiante che voglia fare due scambi. Lavoro in zona Flaminio ma vivo sull'appia ma non ho problemi a spostarmi. Giorni mattina presto o pomeriggio sul tardi e weekend.
Cerco anche istruttori in caso nelle medesime zone per lezioni individuali. Grazie a tutti

descriptionPartitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc EmptyRe: Partitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc

more_horiz
zona tuscolana andrebbe bene...quanto principiante?
io guardando la guida ITR, sono un 2,5/3.
Fammi sapere.
ciao,

Marco

descriptionPartitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc EmptyRe: Partitina a Roma Zona Flamio o San giovanni Colli albani Tuscolana etc

more_horiz
si anche io 2,5/3. va bene Tuscolana.
Li in zona c'è l'airone, la torre le mura.
Io sono disponibile la sera tardi la mattina presto o il weekend. Tu?
Ma tu quanti anni hai? Corri si Very Happy?!?!

more_horiz
In comune abbiamo il nome e diciamo la "classifica"...
ho 34 anni, non sono un maratoneta però nonostante l'età ancora riesco ad allacciarmi le scarpe senza fiatone... Smile
Io di solito gioco all'airone, preferireri il sabato mattina o martedi/mercoledi sera. se vuoi proviamo e se non va possiamo mandarci tranquillamente a .....lo!!!

more_horiz
Si va bene dai. Il problema è il tempo visto che ultimamente piove sempre.
Per me vanno bene i giorni che hai detto e va bene anche domani verso le 7 e mezza se non piove altrimenti sabato ma dopo le 11.

more_horiz
pioooooveeeeeeee Mad Mad . Non se ne può più..
Airone ? Anche io gioco spesso li..

more_horiz
questa settimana, fermo restando il meteo, potrei solo domenica mattina.
la prossima giovedi pomeriggio.

@m4nd: tu sei troppo forte!!! l'airone come rapporto qualità prezzo mi sembra buono, ultimamente ho provato il san giorgio, molto carino e da l'impressione di essere in un circolo vero, a differenza dell'airone, costo 12 euro (senza sovrapprezzo per il notturno) e c'è anche il ristorante per un pranzo o cena veloce e a buon prezzo.

more_horiz
Guarda a me domenica mattina va bene e secondo il meteo non dovrebbe piovere. Ma non troppo presto la mattina Smile!!!! Io direi almeno dalle 11 in poi quando vuoi !!!

more_horiz
l'orario mi sembra perfetto, chi prenota?

more_horiz
Se puoi prenotare tu mi fai un favore che sto passando a un altro operatore telefonico e non vorrei spendere i soldi con quello che ho ora e a studio non posso. Se puoi quindi sarebbe meglio. Fammi sapere per la conferma. Io ho visto il meteo e da 5% di pioggia, speriamo bene io è una settimana che non mi alleno per il tempo. Su terra ovviamente no?

more_horiz
ok, prenoto io, anche se vista la pioggia che cadrà (nella speranza che le previsioni sbaglino) la vedo dura, ti faccio sapere...
Si su terra.

more_horiz
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum ed anche un nuovo amatore del tennis ho 33 anni e da ottobre ho iniziato la mia scuola tennis a Roma ora sono alla 10° lezione ma come un principiante di questo bellissimo sport ho ancora molta difficontà per eseguire un buon dritto e un rovescio.
ossia mi manca coordinazione e devo acquisire tutti tutti quei movimenti per arrivare nel modo miglio davanti alla palla per poi colpirla.
quindi dovrò ancora fare molto cesto.(che a me piace molto)
stavo pensando di allenarmi con una macchina spara palle ma il mio circolo non ne possiede.
che ne dite è una buona idea? e cosa mi consigliate?
potete suggerirmi dove ci sono campi a Roma che danno la possibilità di allenarsi da solo con una macchina sparapalle; possibilmente indicandomi la zona (io sono di roma sud est portuense, magliana eur, ponte galeria ,pisana ) oppure in qualsiasi altra zona ; indicandomi il prezzo per un allenamento in campo con la macchina.(cercate di essere più precisi possibili nelle indicazioni)
ringrazio tutti in anticipo delle vostre risposte ed consigli.
perchè anche se ora non colpisco bene la palla io insisto insisto ed insisto come un mulo.

more_horiz
ho letto il tuo msg in altri post, purtroppo non conosco questi circoli, anzi, non sapevo nenche esistesse questa sparapalle....

more_horiz
@md: be dai speriamo bene poi in caso ci sentiamo sabato per una conferma finale.

@oby77: il mio circolo non ha uno sparapalle ma in caso le lezioni private riesci anche a trovarle a 15 euro 20 se siete in due

more_horiz
preso per domenica lle 12, speriamo che il tempo ci aiuti!!

more_horiz
froid che dobbiamo fare domani?

more_horiz
A mezzogiorno iniziamo giusto? io direi di vederci a mezzogiorno meno venti che se riusciamo a inziare 5 minuti prima è meglio che all'una precisa devo andare !!!
Okay?

more_horiz
TheFroid ha scritto:
A mezzogiorno iniziamo giusto? io direi di vederci a mezzogiorno meno venti che se riusciamo a inziare 5 minuti prima è meglio che all'una precisa devo andare !!!
Okay?

Confermo devo andare via all'una meno dieci, purtroppo non per causa mia, quindi se iniziamo dieci minuti prima è meglio Wink

more_horiz
iniziare prima è impossibile, i campi sono gia occupati, cmq quando devi andare vai.
allora ci vedeiamo domani alle 11.40, io ho una borsa giallo/nera della wilson
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: