Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene EmptyCerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene

more_horiz
Cercavo un compagno per fare qualche scambio il sabato mattina o la domenica mattina , oppure durante la settimana dopo le 18,30 ma e' un po' piu' difficile cauda lavoro . Il mio livello e' medio basso forse livello ITR 2.5 3 non saprei meglio definirlo.

descriptionCerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene EmptyRe: Cerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene

more_horiz
dimenticavo ho 50 anni quindi regolatevi

descriptionCerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene EmptyRe: Cerco compagno per palleggi o partita zona colli aniene

more_horiz
ho 50 anni ma sono abbastanza allenato anche per giocare due ore Laughing  Laughing  Laughing  Very Happy  Laughing

more_horiz
Ciao a tutti chi farebbe 2 palleggi domani pomeriggio se non piove?

more_horiz
ciao, io sono quasi in zona
vado spesso allex dabliu sulla tiburtina ci sono quasi sempre campi liberi
se vuoi ci mettiamo d'accordo mandami un messaggio privato

grazie
emiliano

more_horiz
bacugno ha scritto:
ciao, io sono quasi in zona
vado spesso allex dabliu sulla tiburtina ci sono quasi sempre campi liberi
se vuoi ci mettiamo d'accordo mandami un messaggio privato

grazie
emiliano

Hai un messaggio privato, grazie Smile

more_horiz
Ciao, ti segnalo che da un mese è uscita un'app gratuita per smartphone proprio per trovarare un avversario (si chiama Joinset). Io personalmente mi trovo molto bene e sto informando un po' tutti i miei amici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: