biciomac ha scritto:a me piacerebbe capire dove hanno messo sto d03, secondo me l'unica possibilità costruttiva è nel manico, da altre parti è fisicamente impossibile
oedem ha scritto:bicio, non può essere che sia presente un foglio sottile di tale materiale nel telaio?
per esempio riguardo il microgel, sembra che sia messo così:
oedem ha scritto:il dubbio di tutto ciò è: è normale che ogni anno trovano una grande invenzione che rivoluzionerà i telai? ed è sempre normale che l'ultimo sia migliore del precedente?
i dubbi aumentano pensando che una velocità di progresso tecnologico di questo livello non avviene in molti altri campi ben più rilevanti (anche economicamente) del tennis
clemclem ha scritto:ma alex quali differenzee hai trovato nelle racchette che ti danno rispetto a quelle che ci sono in commercio?
Alex ha scritto:clemclem ha scritto:ma alex quali differenzee hai trovato nelle racchette che ti danno rispetto a quelle che ci sono in commercio?
Sono sensazioni completamente diverse.
Sembra di essere proprio su 2 pianeti diversi.
Più contollo, più potenza, più gentilezza sul braccio, insomma, proprio un'altra cosa.
Si sente che la qualità dei materiali è diversa, è un po' come il "pesto", se prendi i pinoli migliori, il pecorino giusto, l'olio di oliva saporito e di prima spremitura e il basilico profumato il prodotto finale non potrà che essere migliore, anche se il "cuoco" è lo stesso.
KingBM ha scritto:Alex ha scritto:clemclem ha scritto:ma alex quali differenzee hai trovato nelle racchette che ti danno rispetto a quelle che ci sono in commercio?
Più contollo, più potenza, più gentilezza sul braccio, insomma, proprio un'altra cosa.
Si sente che la qualità dei materiali è diversa, è un po' come il "pesto", se prendi i pinoli migliori, il pecorino giusto, l'olio di oliva saporito e di prima spremitura e il basilico profumato il prodotto finale non potrà che essere migliore, anche se il "cuoco" è lo stesso.
io spero che questo lo faccia solo la wilson...o almeno ditemi come identificare delle dunlop "da corsa"!!!
Alex ha scritto:KingBM ha scritto:Alex ha scritto:clemclem ha scritto:ma alex quali differenzee hai trovato nelle racchette che ti danno rispetto a quelle che ci sono in commercio?
io spero che questo lo faccia solo la wilson...o almeno ditemi come identificare delle dunlop "da corsa"!!!
Purtroppo no.
E' pratica comune a tutte le case più importanti.
Infatti ciò che chiedevo io è proprio questo, lo fa anche la Pro Kennex o lei no? Perché se così fosse, se mai perdessi i miei contatti con Wilson mi prenderei le Pro Kennex, ad esempio.
KingBM ha scritto:mmm...sicuro???
ci sono la herytage redondo e la ace che hanno piatto 93 e peso "considerabile" (328 la ace e 343 la herytage redondo)
federervito ha scritto:KingBM ha scritto:mmm...sicuro???
ci sono la herytage redondo e la ace che hanno piatto 93 e peso "considerabile" (328 la ace e 343 la herytage redondo)
Io mi riferivo ai modelli nuovi ki.
Alex ha scritto:clemclem ha scritto:ma alex quali differenzee hai trovato nelle racchette che ti danno rispetto a quelle che ci sono in commercio?
federervito ha scritto:
Alex certo che trovare una prokennex adatta a te penso sia difficile perchè hanno piatto grande e peso basso ma, una prova la farei, hanno un impatto davvero diverso da tutte le altre marche.
KingBM ha scritto:mmm...sicuro???
Alex ha scritto:KingBM ha scritto:mmm...sicuro???
Per me è proprio difficile trovare dei "test" in casa pro kennex purtroppo, comunque volevo indirizzarmi proprio su quel tipo di telaio.
Grazie del suggerimento anche a te.
Ciao.
Eros ha scritto:ma le fanno le radical da corsa?
non le usa nessun pro, almeno mi sembra
e se un malato come noi le volesse, come fa?
Eros ha scritto:ma le fanno le radical da corsa?
non le usa nessun pro, almeno mi sembra
e se un malato come noi le volesse, come fa?
wik ha scritto:si ci sono, made in austria, eccezionali, altra storia e altro pianeta.