Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE PER EZONE 100 2024  EmptyCORDE PER EZONE 100 2024

more_horiz
Ciao a tutti, 

ho letto un po' di post sull'argomento ma nessuno era inerente con quello che cercavo io.
Ho appena acquistato la nuova ezone 100 2024 e provengo da Babolat pure aero rafa 2022 che ho deciso di cambiare in quanto pur avendo una buona tecnica, non essendo un giocatore di spin, pensavo che il telaio mi limitasse.

Ho acquistato quindi la ezone 100 e confido possa beneficiarne il mio gioco fatto di variazioni da fondo, ricerca di profondità e angoli con colpi con leggero spin. Non disdegno la discesa a rete non appena il mio avversario accorcia.

La domanda è quale corde e con quale tensione mi consigliare montare? 

Grazie per le risposte, spero di aver dato tanti elementi per poter essere aiutato.

descriptionCORDE PER EZONE 100 2024  EmptyRe: CORDE PER EZONE 100 2024

more_horiz
Se vuoi andare sul sicuro, Yonex Poly Tour PRO 125 a 22.5/21.5 ovviamente 4 nodi.

descriptionCORDE PER EZONE 100 2024  EmptyRe: CORDE PER EZONE 100 2024

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se vuoi andare sul sicuro, Yonex Poly Tour PRO 125 a 22.5/21.5 ovviamente 4 nodi.

Ha ragione il maestro: negli ultimi due anni ho provato una marea di corde diverse e alla fine il setup favorito è questo qui sopra...seguito dalla PT Strike.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: