Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Yonex Ezone 2024 EmptyCorde per Yonex Ezone 2024

more_horiz
Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

Ultima modifica di Alessandro il Gio 25 Gen 2024 - 17:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

descriptionCorde per Yonex Ezone 2024 EmptyRe: Corde per Yonex Ezone 2024

more_horiz
Cybercosi ha scritto:
Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

Le stesse valide sulla 2022: pt pro quella con cui mi son trovato meglio, ma anche pt rev e greenpower evo di Starburn

more_horiz
....magari conoscere tipo e livello di gioco permetterebbe di espandere/personalizzare la scelta...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
....magari conoscere tipo e livello di gioco permetterebbe di espandere/personalizzare la scelta...

Sono un 4.4, Gioco 4 volte a settimana. Mi piace dare rotazione alla palla, gioco sulla terra, rovescio a 2 mani E ho 17 anni

more_horiz
Giocando con rotazione si può adottare una delle versioni citate da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure in alternativa Tour bite soft 125 (Solinco) a 22.5/21.5 quattro nodi oppure Dunlop Explosive Spin 125 a 22/21.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Giocando con rotazione si può adottare una delle versioni citate da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure in alternativa Tour bite soft 125 (Solinco) a 22.5/21.5 quattro nodi oppure Dunlop Explosive Spin 125 a 22/21.

Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: