Buone feste a tutti, Yonex oggi ha pubblicato un reel relativo alla nuova Ezone: “Same power, new look”. Trattasi solo di un semplice rinnovamento del paintjob? Ne sapremo di più il 27 dicembre…
El Mago ha scritto:Buone feste a tutti, Yonex oggi ha pubblicato un reel relativo alla nuova Ezone: “Same power, new look”. Trattasi solo di un semplice rinnovamento del paintjob? Ne sapremo di più il 27 dicembre…
Skiaffino81 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché nera è bellissima secondo me !
Roger75 ha scritto:Skiaffino81 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché nera è bellissima secondo me !
SE vuoi farti del male prendila nuova... E' la stessa del 2022, anche come test hanno detto di usare pure le vecchie.
Skiaffino81 ha scritto:Roger75 ha scritto:Skiaffino81 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo canale molto interessante... sto per acquistare ezone 100 per la prossima stagione..mi conviene aspettare questa nuova colorazione? Quando sarà in commercio? Avrà lo stesso prezzo perché nera è bellissima secondo me !
SE vuoi farti del male prendila nuova... E' la stessa del 2022, anche come test hanno detto di usare pure le vecchie.
Cioè che intendi... io parlavo solo del colore nero che era più bello di questa blu attuale...certo se esce la nera che costa il doppio prendo la blu
Roger75 ha scritto:E comunque concordo che è bella...
Skiaffino81 ha scritto:Roger75 ha scritto:E comunque concordo che è bella...
Se avranno lo stesso prezzo prendo la nera se invece sconteranno la blu mi butto lì... ho giocato sempre con pure drive e areo sono un 3.5 ma da quando ho provato ezone 22 me ne sono innamorato per come gioca ...tra le profilate secondo me è la migliore
mirri ha scritto:Ciao a tutti, la ezone 100 300g rispetto ad una pd 100 300g a parità di corda come si comporta?
-Potenza?
-Topspin?
-Pesantezza palla?
Eiffel59 ha scritto:Controlla un filo di più, ma è meno potente e dà leggermente meno spin.
Quest'autunno esce la nuova versione, che è un mix tra le due pur mantenendo il confort superiore della '22.
alexic90 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Controlla un filo di più, ma è meno potente e dà leggermente meno spin.
Quest'autunno esce la nuova versione, che è un mix tra le due pur mantenendo il confort superiore della '22.
Buongiorno maestro@"Eiffel59" , è gia semi ufficiale l'uscita?
è stata già testata o lo dici dalle specifiche di cui sei a conoscenza?
ti ringrazio