Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giochi di Prestige e simili

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyGiochi di Prestige e simili

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
eccchile qua
ne hai un altro sulla coscienza  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
eccchile qua
ne hai un altro sulla coscienza  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

chi, di grazia?

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
immagina se sulla 107 del medri già 310/31.5 gli chiedessi un grip in cuoio tipo questo
Giochi di Prestige e simili - Pagina 2 Fairway-double-handed-leather-replacement-grip-individual__39560.1521648801
 e la portassi a 320/ 30.5... che diresti?

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
che la mia e gia cosi, perche ha cuoio e due grammi in testa.......ergo

sulla coscienza io, la 100X 18x20 mi interessa parecchio, e sembra meglio della precedente.....

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
che la mia e gia cosi, perche ha cuoio e due grammi in testa.......ergo

sulla coscienza io, la 100X 18x20 mi interessa parecchio, e sembra meglio della precedente.....

dici così? 🤔🧐

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] beh... COMPRALA  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
a me piace piu nero il fairway....come lo monta sempre il mio maestro preferito

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
a me piace piu nero il fairway....come lo monta sempre il mio maestro preferito

Effettivamente sulla Prince... ma mi piace il contrasto  Twisted Evil

descriptionGiochi di Prestige e simili - Pagina 2 EmptyRe: Giochi di Prestige e simili

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere