Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyDa DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
Salve a tutti, torno a giocare a tennis, dopo 3 anni di fermo forzato. Quando ho smesso ero 4.3 (ma me la giocavo anche con i 3’ cat.) giocavo con la Dunlop Srixon CX200, ma ora volevo passare ad un telaio un po’ più facile nel portare colpi al di là della metà campo avversaria. Quindi, chiedo a tutti voi, quale racchetta può fare al caso mio..
Gioco con un dritto alternato tra dritto e spin, rovescio ad una mano abbastanza spinato, e cerco di fare il gioco io e non restare in balia dell’avversario…
La racchetta ovviamente deve essere facilmente reperibile sul mercato.
Grazie a tutti

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
CX400 Tour o Babo PS 16x20
senza scartare CX200OS

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
CX400 Tour o Babo PS 16x20
senza scartare CX200OS

ne farei la prima opzione

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
In casa Yonex o Head non trovo nulla che faccia al caso mio??? Babolat proprio non mi tira come gamma di racchette

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
Condivido CX400 Tour. In casa Head tra le "facili" direi  senza dubbio la Boom MP, mentre in casa Yonex di simile ma più facile non c'è nulla.

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
Ciao a tutti, ho una cx200 customizzata a 313 grammi e 33 di bilanciamento
Sono in cerca di una corda che mi dia un po' di sensibilità in più rispetto alle Dunlop esplosive spin e Speed che uso in ibrido.
Quali corde mi consigliate?

descriptionDa  DUNLOP CX200 2019 a…….? EmptyRe: Da DUNLOP CX200 2019 a…….?

more_horiz
La logica direbbe che hai 7 grammi ad ore 2&10 (3.5 per lato) ed uno nel manico...oppure un telaio totalmente fuori specifica. In entrambi i casi pretendere sensibilità da un setup così polarizzato ed estremo è perlomeno utopistico. Non perchè non funzionerebbe (una LXN Alu Soft a 23/22 ci andrebbe benone) quanto perchè se la sfinirebbe al massimo in sei ore. Vale la pena? Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere