Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde consigliate su Dunlop Cx200  EmptyCorde consigliate su Dunlop Cx200

more_horiz
Buonasera, ho in prestito da un paio di gg una coppia di Dunlop Cx200 2024 (ultima versione) piatto 98 peso 305 bilanciamento 315, uso le Blade V8 dove monto con soddisfazione Keen String Project a 22 kg.
Mi trovo bene con corde mediamente rigide a tensioni tra i 21 e i 23kg.
Dunlop consiglia la Explosive Red io comunque 
vorrei chiedere a qualche esperto che corde si sposerebbero bene, ed eventualmente tensioni da usare con questi telai, tenendo presente che gioco prevalentemente da fondo servizio piatto, diritto in top, rovescio a una mano.
Cat 3.5.
Grazie

descriptionCorde consigliate su Dunlop Cx200  EmptyRe: Corde consigliate su Dunlop Cx200

more_horiz
La Explosive Red o corde equivalenti, ad esempio Babolat RPM Team, TF Pro Red Code (meglio se WAX se ancora disponibili), Head Lynx touch e la nostra Starburn Mario.
Tutte a 22.%/21.5 4 nodi tranne la Lynx touch per la quale si può salire ancora un kg.

descriptionCorde consigliate su Dunlop Cx200  EmptyRe: Corde consigliate su Dunlop Cx200

more_horiz
Ottimo e grazie mille!

descriptionCorde consigliate su Dunlop Cx200  EmptyIbrido per CX 200 (2024)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Explosive Red o corde equivalenti, ad esempio Babolat RPM Team, TF Pro Red Code (meglio se WAX se ancora disponibili), Head Lynx touch e la nostra Starburn Mario.
Tutte a 22.%/21.5 4 nodi tranne la Lynx touch per la quale si può salire ancora un kg.

Buonasera, ho provato le Explosive speed 1.25 a 21/20 e mi sto trovando bene, adesso vorrei provare questo ibrido visto che mi trovo queste due corde: Explosive red 1.25 / Comfort pro 1.34, sapete se vanno bene insieme? Se si a che tensione facendo riferimento a quella che sto utilizzando adesso visto che mi trovo bene? Ovviamente sulla CX 200 (2024).
Vi ringrazio molto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: