Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuovo layout versione desktop

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
johnnyyo
acquarello53
eagle3p
Ivano Tennis
daniwlts
Zeus
Alessandro
mmazzini1
Ubaldone
ale261005
Eiffel59
drichichi
brian_67
stecosta66
rogermaestro555
Amministratore
20 partecipanti
Voti totali : 52

descriptionIn CorsoNuovo layout versione desktop

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ragazzi.
Per fare un po' di pulizia nel codice sorgente del forum ho avuto la necessità di impostare un nuovo layout nella versione desktop.
Potreste darmi la vostra impressione rispetto a quella di prima, e comunque come la trovate?

Allego anche un sondaggio riguardo l'utilizzo dei vostri dispositivi.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Buon tennis!

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
nw-t ha scritto:
Una cosa che è totalmente sparita è nel link AMICI non ci son più "le richieste amicizia" e il posto dove mettere gli indesiderati.


Per inserire un utente tra gli amici: fermarsi col mouse sul nome utente e cliccare nell'icona evidenziata in foto:

Nuovo layout versione desktop - Pagina 3 Screen11



Se poi vai nella lista dei tuoi amici, puoi eliminarli dall'apposita icona Nuovo layout versione desktop - Pagina 3 Immagi20

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
Una cosa che è totalmente sparita è nel link AMICI non ci son più "le richieste amicizia" e il posto dove mettere gli indesiderati.

Trovato...non è più "attaccata" alla voce AMICI, ma è stato spostato il tutto in MODIFICA IL PROFILO.


Esattamente..... (avevo interpretato male la tua domanda  Laughing)
Come vedete è tutto più chiaro, schematizzato e moderno.
Man mano vi elenco tutte le altre news...

_______________________________________________


descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Una cosa che merita è la funzione "Bozza"; sarà infatti possibile registrare una bozza della propria risposta per inviarla in un secondo momento. Trovate il tasto insieme alle incone "Invia" e "Anteprima":

Nuovo layout versione desktop - Pagina 3 Immagi21
La cosa bella è che la bozza (o le bozze) rimangono ognuna agganciata all'argomento ove si è iniziato a scrivere in risposta.

_______________________________________________


descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
ciao  @Alessandro dopo l'aggiornamento/manutenzione di stamattina sulla versione per pc non arrivano più le notifiche, sul cellulare si (un messaggio di eiffel in head boom e uno di un ragazzo a cui ho risposro sulle corde per speed mp 2024)...
non compaiono proprio i numeretti delle notifiche dove c'è la campanella in alto a fianco della funzione cerca
ho poi notato che i video se apri da pc li fa vedere normalmente, se ti colleghi da cellulare quelli inseriti con il nuovo layout da solo il link...
tipo la canzone del giorno...
gli ultimi 2 o 3 video caricati inserendo direttamente il link nel messaggio non li fa vedere direttamente su passione tennis, ma tramite link ti porta su youtube

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Come già scritto in altro 3D , non riesco con la versione da cellulare a modificare il testo una volta inviato e non riesco a "rispondere citando"

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Buongiorno ragazzi, la versione mobile con quella desktop sono differenti e "girano" ognuna a se.
Vedo di capire dove sta il problema anche con i tecnici del provider e vi aggiorno.
Intanto grazie per la segnalazione!

_______________________________________________


descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Zeus ha scritto:
ciao  @Alessandro dopo l'aggiornamento/manutenzione di stamattina sulla versione per pc non arrivano più le notifiche, sul cellulare si (un messaggio di eiffel in head boom e uno di un ragazzo a cui ho risposro sulle corde per speed mp 2024)...
non compaiono proprio i numeretti delle notifiche dove c'è la campanella in alto a fianco della funzione cerca
ho poi notato che i video se apri da pc li fa vedere normalmente, se ti colleghi da cellulare quelli inseriti con il nuovo layout da solo il link...
tipo la canzone del giorno...
gli ultimi 2 o 3 video caricati inserendo direttamente il link nel messaggio non li fa vedere direttamente su passione tennis, ma tramite link ti porta su youtube


Donnari Massimo ha scritto:
Come già scritto in altro 3D , non riesco con la versione da cellulare a modificare il testo una volta inviato e non riesco a "rispondere citando"


Ho trovato e risolto il bug; adesso rispuntano le funzioni di citazione e modifica.

Il badge che indica il numero delle nuove notifiche nella campanella in alto alla pagina vicino alla funzione "cerca", sembrerebbe funzionare correttamente.

Per quanto riguarda i video: sembrerebbe funzionare anche quello, ho appena fatto una prova (magari anche questo problema dipendeva da quel bug). Rimangono sotto forma di link solo quei video non pù disponibili su YouTube.

Grazie per la segnalazione.

_______________________________________________


descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Zeus ha scritto:
ciao  @Alessandro dopo l'aggiornamento/manutenzione di stamattina sulla versione per pc non arrivano più le notifiche, sul cellulare si (un messaggio di eiffel in head boom e uno di un ragazzo a cui ho risposro sulle corde per speed mp 2024)...
non compaiono proprio i numeretti delle notifiche dove c'è la campanella in alto a fianco della funzione cerca
ho poi notato che i video se apri da pc li fa vedere normalmente, se ti colleghi da cellulare quelli inseriti con il nuovo layout da solo il link...
tipo la canzone del giorno...
gli ultimi 2 o 3 video caricati inserendo direttamente il link nel messaggio non li fa vedere direttamente su passione tennis, ma tramite link ti porta su youtube


Donnari Massimo ha scritto:
Come già scritto in altro 3D , non riesco con la versione da cellulare a modificare il testo una volta inviato e non riesco a "rispondere citando"


Ho trovato e risolto il bug; adesso rispuntano le funzioni di citazione e modifica.

Il badge che indica il numero delle nuove notifiche nella campanella in alto alla pagina vicino alla funzione "cerca", sembrerebbe funzionare correttamente.

Per quanto riguarda i video: sembrerebbe funzionare anche quello, ho appena fatto una prova (magari anche questo problema dipendeva da quel bug). Rimangono sotto forma di link solo quei video non pù disponibili su YouTube.

Grazie per la segnalazione.


perfetto @Alessandro, ora funziona tutto, contatore notifiche e video...
se dovessi trovare qualche altro bug ti avviso

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Ho allargato il layout del sito a tutta pagina; in precedenza era all'80% ma, dopo essermi collegato da un portatile (quindi schermo ridotto rispetto a quelli da pc fissi), ho notato che alcuni link andavano a capo occupando spazio inutile.

Come vi pare la visualizzazione a tutta pagina?

_______________________________________________


descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Buongiorno,
non funziona più il tasto "seleziona tutto" nella sezione notifiche. Né da cellulare né da PC.

descriptionIn CorsoRe: Nuovo layout versione desktop

more_horiz
Ho appena controllato e testato, tutto funziona regolarmente, sia i link per selezionare e selezionare tutto, sia i tasti in basso per eliminare e cancellare gli avvisi.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere