Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIn Corsomeno male che c'e velocity !!

more_horiz
scusate sono sempre il solito . al quale non piace seguire le masse. vedo Velocity ovunque anche su Racchette agonistiche come può essere una Blade 98 , io l'avevo provata qualche minuto su una babolat e non mi aveva x nulla entusiasmato ! chiedo a voi ? ma di head e veramente il multi universale , come il prezzemolo che va sempre bene con tutto ? reflex e Rip Control
sono così inferiori ? o sono buone ma che funzionano solo a certe tensioni con Racchette particolari ? grazie

descriptionIn CorsoRe: meno male che c'e velocity !!

more_horiz
La Reflex è tecnicamente superiore alla Velocity, ma funziona bene solo su telai di ovale massimo 98" e preferibilmente a trama fitta, laddove la RIP è un composito dall' impatto particolare e che va montato bene e su telai adatti. Sicuramente la Velocity è uno dei pochi multi moderni che sia adattano -a patto siano montati da uno capace e non da un co***one- ad una vasta platea di utilizzatori e telai. Nessuno è obbligato a farselo piacere ovviamente ma tra "non piacere" e " non funzionare" c'è di mezzo un mondo.

more_horiz
Grazie per la precisazione Maestro Eiffel59
Anni fa mi sono trovato molto bene sia con la RIP sia con la Velocity abbinate alle prime versioni della Ultra, con quel setup avevo in mano un cannone, poi incontrando avversari che giocavano con molto più top avevo grandi difficoltà nel controllo della palla e quindi ho abbandonato RIP, Velocity e Ultra.
La RIP o la Velocity su telai più recenti tipo VCore Pro 100, Blade 100 V9 o Percept 100 si può montare in alcuni periodi per dare un po' di respiro al braccio oppure è un'eresia ed è meglio andare su altri multi?
Grazie come sempre!

more_horiz
Maui ha scritto:
Grazie per la precisazione Maestro Eiffel59
Anni fa mi sono trovato molto bene sia con la RIP sia con la Velocity abbinate alle prime versioni della Ultra, con quel setup avevo in mano un cannone, poi incontrando avversari che giocavano con molto più top avevo grandi difficoltà nel controllo della palla e quindi ho abbandonato RIP, Velocity e Ultra.
La RIP o la Velocity su telai più recenti tipo VCore Pro 100, Blade 100 V9 o Percept 100 si può montare in alcuni periodi per dare un po' di respiro al braccio oppure è un'eresia ed è meglio andare su altri multi?
Grazie come sempre!

Rilancio la domanda sopra per il Maestro Eiffel59, grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: