Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionCambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale   - Pagina 2 EmptyCambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Per intenderci il brachioradiale è il muscolo dell'avambraccio prossimale all'epicondilo , appena sotto il bicipite ( ho inserito il disegno in basso) , il dolore infatti è nella zona superiore dell'avambraccio e non sul gomito. 
Mi è venuto dopo aver palleggiato tirando di brutto con un 2.3 per circa un'oretta con la nuova racchetta Gravity Tour 2003 18x20 incordata con le polifibre tour player calibro 1.23 tirate a 22-21. Non so se sia trattato di un overtraining o del fatto che questo tipo di corde, mai utilizzate prima, mi abbiano causato il problema. Prima avevo una blade V7 sempre 18x20 e ho preferito non fare l'upgrade V9 e switchare sulla Gravity Tour perchè leggermente più permissiva e meno impegnativa. Le sensazioni che mi sta dando la Gravity sono ottime, la amo come racchetta ma non vorrei che il set up messo sia la causa di questo fastidio , fortunatamente solo all'inizio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale   - Pagina 2 EmptyRe: Cambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
cose giuste, come sempre doc 🙏🙏🙏

abbiamo una certa età ed il fisico va aiutato con oversize  Very Happy

descriptionCambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale   - Pagina 2 EmptyRe: Cambio corde-racc. e dolore zona brachioradiale

more_horiz
eh beh
tutti i miei SAB P scentrati ora stanno dentro 😂😂🙏

more_horiz
eh beh
tutti i miei SAB P scentrati ora stanno dentro 😂😂🙏

maddai!!!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
vado di Gamma Bubba 117 (alla Mawinka) e raccatto anche gli insetti nei paraggi  Very Happy cheers affraid
un abbraccio virtuale e buon tennis sempre e cominque.
piu ci gioco, e piu lo amo.....

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Gamma Bubba 117 ????? 

Certo che passare dalla Gamma Bubba 117 cm. alla Blade V9 98 cm. deve essere come passare da un fioretto di scherma ad una spada medioevale....

more_horiz
mah....si forse un po di differenza ce... Very Happy Very Happy Very Happy
ma come sostiene qualcuno....se sei bravo giochi anche con il batti panni (simile alla bubba peraltro)  Very Happy Very Happy

more_horiz
brian_67 ha scritto:
vado di Gamma Bubba 117 (alla Mawinka) e raccatto anche gli insetti nei paraggi  Very Happy cheers affraid
un abbraccio virtuale e buon tennis sempre e cominque.
piu ci gioco, e piu lo amo.....

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Gamma Bubba 117 ????? 

Certo che passare dalla Gamma Bubba 117 cm. alla Blade V9 98 cm. deve essere come passare da un fioretto di scherma ad una spada medioevale....

ne rimarresti stupito

more_horiz
a parte gli scherzi....
sono due mondi diversi....opposti e poco conciglianti
la Bubba puo compensare molti limiti tecnici, la Blade e come la Percept 97D...perdona meno di mia moglie  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
pero, la bubba e molto meno pippa di quello che l'utente medio potrebbe pensare....come anche la prince legacy 110: 107G, Astrel 105, CX200OS
insomma, come asserisce il doc, per un senior e un passo quasi obbligato, e la qualita e tutt'altro che scarsa

more_horiz
e comunque si....necrimarresti stupito, fidati, como lo sono stato io
comprata pensandomdi aver buttato i soldi, e invece....
e solo ostica da incordare 
ultima una hyper G 1.30, che e 1.35  affraid affraid affraid affraid
e ha retto 5 ore di botte.....

more_horiz
il senior che dicevo sopra credo, campione regionale 60, gioca con una kubler 110 (credo se non di piu)
pallettaro orrendo, ma per fargli sbagliare na palla...devi andare dietro e fargli,il solletico con una piuma... Very Happy Very Happy Very Happy

OS troppo snobbati......io ne ho tre
bubba
107G
Volkl v1 OS (anche questa parecchio sottovalutara, fa bene tutto senza gridare al miracolo...ed e potente il giusto)
ce molta piu scelta di cio che si pensa, ma ce anchecqualche ciofecone, ergo sempre passare da casale e dintorni...se possibile

more_horiz
il senior che dicevo sopra credo, campione regionale 60, gioca con una kubler 110 (credo se non di piu)
pallettaro orrendo, ma per fargli sbagliare na palla...devi andare dietro e fargli,il solletico con una piuma... Very Happy Very Happy Very Happy

OS troppo snobbati......io ne ho tre
bubba
107G
Volkl v1 OS (anche questa parecchio sottovalutara, fa bene tutto senza gridare al miracolo...ed e potente il giusto)
ce molta piu scelta di cio che si pensa, ma ce anchecqualche ciofecone, ergo sempre passare da casale e dintorni...se possibile

sempre Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: