Come ho scritto nel titolo, purtroppo una ventina di giorni fa mi è venuta la cattiva idea di farmi cambiare la tiratura delle corde. le corde sono le stesse e cioe' un multifilamento technifibre, che prima usavo tirato a circa 23kg per l'intero, mentre adesso le ho cambiate a 25/24 kg. Inoltre non ho dato molta importanza al fatto di avere anche il manico molto consumato e quindi probabilmente piu piccolo rispetto al solito. Fatto stà che ho fatto tre/quattro partite con questa nuova impostazione e mi è sorto questo dolore vicino al gomito ( probabilmente è il tendine del braccio perche mi da fastidio anche chiudendo ed aprendo la mano ) e precisamente nella zona piu alta tenedo il braccio dritto.
Purtroppo ho fatto il test dell'epicondilite ed è risultato positivo nel senso che facendo forza verso il muro sento abbastanaza dolore.
volevo chiedere quali sono i rimedi per un recupero piu veloce ( quanto pensate che dovrò stare senza giocare???) e che tipo di corde e tiraggio dovrei usare per ridurre al minimo questo tipo di problema. Inoltre secondo voi è possibile anche che avendo il manico molto consumato il problema si sia potuto acuire???
Purtroppo ho fatto il test dell'epicondilite ed è risultato positivo nel senso che facendo forza verso il muro sento abbastanaza dolore.
volevo chiedere quali sono i rimedi per un recupero piu veloce ( quanto pensate che dovrò stare senza giocare???) e che tipo di corde e tiraggio dovrei usare per ridurre al minimo questo tipo di problema. Inoltre secondo voi è possibile anche che avendo il manico molto consumato il problema si sia potuto acuire???