Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Percept 100 EmptyCorde per Percept 100

more_horiz
Buongiorno ho queste corde disponibili, entro 3 GG mi arrivano due Yonex in oggetto.
Consigli su tensioni?
Gioco piatto, rovescio in back.
Grazie 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
La Sonic Pro non la uso manco per  stendere i panni, la Explosive Tour non è né tra le più facili né tra le più comode, tra quelle sceglierei la Speed a 22/21.

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
Grazie Mario! Proverò una a 22/21 e la seconda a 21/20 per capire le differenze.
Leggendo il Forum mi hanno convinto a prendere queste Percept anche se in partenza ero propenso verso le Blade 100. Ho beccato un extra wconto...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Sonic Pro non la uso manco per  stendere i panni, la Explosive Tour non è né tra le più facili né tra le più comode, tra quelle sceglierei la Speed a 22/21.

Eventualmente le Tour e le Sonic a quanto le incordo?
Avendo due confezioni vorrei per lo meno provarle...
E tra la Speed e la Spin quale la migliore?

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
La Tour non più di 21/20, la Sonic mi fa venire l' orticaria solo a toccarla ma se proprio vuoi comunque buttare via un lavoro non meno di 22.5/21.5. Tra le corde Dunlop preferisco le Explosive Spin.

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Tour non più di 21/20, la Sonic mi fa venire l' orticaria solo a toccarla ma se proprio vuoi comunque buttare via un lavoro non meno di 22.5/21.5. Tra le corde Dunlop preferisco le Explosive Spin.

Ok giusto per capire le spin a quanto? 22/21 come le speed o posso scendere un kiletto?

descriptionCorde per Percept 100 EmptyRe: Corde per Percept 100

more_horiz
Oggi ho avuto modo di provare pochi minuti la Percept 100 di un socio ma era incordata Tourna Quasi Gut a 20/19 e sinceramente era troppo sparacchiona e non m'è piaciuta come incordatura...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere