Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per la nuova Percept 100 EmptyCorde per la nuova Percept 100

more_horiz
Buongiorno ragazzi.
A breve dovrebbe arrivarmi la nuova Percept 100 di casa Yonex.
Ad oggi ho giocato con la VCore 100 e mi sono trovato molto bene con le corde HighString HiStorm8 22/21, per poi passare a 22.5/21.5 e 23/22 perchè (forse l'innalzamento delle temperature qui da noi) ha iniziato a darmi l'impressione che la palla scappasse troppo.

Vorrei montare questa corda sulla Percept e mi chiedo se meglio rifarla a 22/21 (visto anche il profilo più ridotto della VCore) o alzare qualcosina, o altri settaggi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per la nuova Percept 100 EmptyRe: Corde per la nuova Percept 100

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Buongiorno ragazzi.
Ad oggi ho giocato con la VCore 100 e mi sono trovato molto bene con le corde HighString HiStorm8 22/21, per poi passare a 22.5/21.5 e 23/22 perchè (forse l'innalzamento delle temperature qui da noi) ha iniziato a darmi l'impressione che la palla scappasse troppo.

Vorrei montare questa corda sulla Percept e mi chiedo se meglio rifarla a 22/21 (visto anche il profilo più ridotto della VCore) o alzare qualcosina, o altri settaggi

Ma non giocavi con la Vcore pro?

descriptionCorde per la nuova Percept 100 EmptyRe: Corde per la nuova Percept 100

more_horiz
Ceza ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Buongiorno ragazzi.

Ma non giocavi con la Vcore pro?

Ho anche la Pro che sto comunque vendendo perchè la trovo meno maneggevole. L'avevo presa per avere un po' più controllo rispetto la VCore 100 e ce l'ha decisamente ma, per il tipo di gioco che ho, al momento tra le due preferisco la VCore. La Pro l'ho trovata un telaio che permette di fare i numeri i campo (decisa nelle traiettorie, più corposa e meno vibrazioni) ma, visto il mio periodaccio "antitennis" preferisco andare per gradi (fosse per me giocherei con la Pure Strike 98 che amo da morire ma....il braccio/spalla ahime poi inizia a farsi sentire) e non mi va di farle prende polvere.
Più avanti si vedrà.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: