Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince - Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde? EmptyPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?

more_horiz
Carissimo forum, vi pongo una domanda.
Ho a disposizione alcune racchette Prince, SPLENDIDE, anni '90.
Vorrei usarle: le ho portate in campo con le corde "vecchie" per provare a darci 2 colpi, e mi sono anche piaciute molto, e ora vorrei incordarle per provare a giocarci.
Senza pretese, ma per il gusto di divertirmi. Ho ordinato già i grip di ricambio e ho lucidato i telai: voglio godermeli come fossero nuovi.
I telai sono 3:
- CTS Blast Mid Plus
- Graphite Comp XB Mid Plus
- CTS Synergy 24

Attualmente gioco con una Head Boom MP che incordo a 24/23 con Head Lynx Touch 1,30, però penso che dovrò valutare anche dei multifilamento per dei telai così.

Cosa mi consigliate? Chi di voi ha esperienza con questi telai?
Vi ringrazio infinitamente e risponderò con le foto, perché questi telai sono - ancora oggi - davvero splendidi.

descriptionPrince - Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde? EmptyRe: Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?

more_horiz
La CTS blast mid plus celo', una racchetta da 340 grammi, con bilanciamento a 31 cm, la palla non cammina nemmeno sotto minaccia!!! Un multifilo sicuramente, però non so quale!

descriptionPrince - Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde? EmptyRe: Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?

more_horiz
La Synrgy è la DB? Nel caso, Babolat Addixion 130 a 23/22.
Per la Blast meglio la XCel 130 sempre a 23/22.
Per la Comp basta un multi base tipo Velocity alla medesima tensione.

descriptionPrince - Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde? EmptyRe: Prince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?

more_horiz
Ciao Eiffel!
No, la Synergy non è riportata DB ma solo "Synergy 24 Oversize".
Un immenso grazie per le tensioni suggerite: avrei tirato MOLTO di più, almeno un 25 o 26 se tu non fossi intervenuto...
Piccola domandina: mi trovo della Prince Duraflex... per la Blast come la vedi? Altrimenti seguirò il tuo consiglio  Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere