Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuali sono i telai 18x20 che spingono di più? EmptyQuali sono i telai 18x20 che spingono di più?

more_horiz
Come da titolo Smile mi era venuta in mente la blade98, ce ne sono altre?

descriptionQuali sono i telai 18x20 che spingono di più? EmptyRe: Quali sono i telai 18x20 che spingono di più?

more_horiz
head speed mp 315g 18 x 20

descriptionQuali sono i telai 18x20 che spingono di più? EmptyRe: Quali sono i telai 18x20 che spingono di più?

more_horiz
ho sbagliato tread...sorry

more_horiz
La BLX, sottolineo versione BLX della Blade 98 è un cannone clamoroso

more_horiz
ho sbagliato tread... Very Happy Quali sono i telai 18x20 che spingono di più? Appleipad

more_horiz
Io ho la BLX95 18x20, quella da 345 gr incordata circa. Sarà che io i padelloni non li sopporto e non li ho mai usati, ma devo ammettere che per il mio stile questa spinge, e davvero tanto. Nei recuperi a rete poi è meravigliosa: quando vuoi il tocco, escono delle finezze stupende, quando vuoi "punire" con un passante profondo, lei risponde sempre "pronta". Per non parlare del peso che, bilanciato bene com'è, non sembra nemmeno averla in mano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: