Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSessione diurna e serale Internazionali d'Italia EmptySessione diurna e serale Internazionali d'Italia

more_horiz
Buongiorno,
quest'anno penso di avere la possibilita', per la prima volta, di andare a vedere gli Internazionali d'Italia a Roma. Ma mi serve un chiarimento su come funzionano i biglietti.
La domanda principale e' questa: il biglietto per il Centrale nella sessione diurna include anche la sessione serale?
Oppure se voglio vedere sia la sessione diurna sia quella serale devo prendere due biglietti (uno per la sessione diurna e uno per la sessione serale)?
Consigli su quali biglietti prendere (campi, ground, lato...)? Non ho mai visto il tennis di alto livello dal vivo.

Grazie in anticipo e buona giornata,

descriptionSessione diurna e serale Internazionali d'Italia EmptyRe: Sessione diurna e serale Internazionali d'Italia

more_horiz
Per tutti i campi quindi a partire dal centrale fino al ground la sessione diurna termina con l'ultimo incontro intorno alle 18:00 18:30 poi c'è la sessione serale che dovrebbe iniziare ( salvo ritardi attorno alle 21:00 ed è previsto due tipi/tipologia di biglietti, uno per il diurno e uno per il serale.

descriptionSessione diurna e serale Internazionali d'Italia EmptyRe: Sessione diurna e serale Internazionali d'Italia

more_horiz
Se prendi i biglietti per il ground sei libero di girare per tutti i campi, compreso il Pietrangeli ed esclusi il Centrale e la Grand Stand Arena, puoi stare dalla mattina alla sera e paghi molto meno, di contro hai le file per entrare ai campi, non essendoci posti numerati, e non vedi gli incontri più importanti, comunque se vai durante i primi turni hai possibilità di divertirti.
Al Centrale e all'Arena stai più comodo, puoi girare anche sugli altri campi come per il ground durante le pause o se non ti piace la partita, o ancora meglio se per esempio hai i biglietti per il serale ma entri la mattina o il pomeriggio, di contro paghi parecchio di più e rischi di beccare partite poco interessanti, a meno di non aspettare a comprare i biglietti lo stesso giorno col rischio che siano esauriti.
Io l'anno scorso ho fatto sia il ground che il centrale, in diversi giorni, e alla fine mi sono divertito più nel primo.
Alla fine dovrai scegliere in base a quello che immagini ti piacerebbe di più e a quanto vuoi spendere, occhio solo che nei turni finali, mi sembra a partire dai quarti, poi le partite, specie i singolari, si svolgono solo negli stadi e quindi solo con posti numerati.

more_horiz
... dimenticavo ... se prendi un biglietto per il Ground e poi quel giorno decidi invece di andare in uno degli Stadi puoi sempre andare in biglietteria e, se non sono esauriti i posti, pagare la differenza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: