Approfittando di un sabato di calma, mi sono sparato una mezzoretta di rilassante muro.
Ho colto quindi l'occasione per un video in modo da poter meglio analizzare i molti errori che faccio, nonostante i colpi possano anche andare bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(lo sto caricando adesso, si vedrà tra una decina di minuti)
In particolare rivedendomi non mi piace il movimento del corpo nel rovescio, che seppure in partita è affidabile e abbastanza efficace, non mi pare pulito.
In particolare spesso sto in ritardo col peso, troppo indietro.
Nel video purtroppo causa muro, spesso le palle arrivavano un pò corte nel rimbalzo e non potevo spostarmi per scomparire dal video, però si vede abbastanza l'incerta posizione.
Infine un paio di servizi senza pretese tanto per
Byeeee
Ho colto quindi l'occasione per un video in modo da poter meglio analizzare i molti errori che faccio, nonostante i colpi possano anche andare bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(lo sto caricando adesso, si vedrà tra una decina di minuti)
In particolare rivedendomi non mi piace il movimento del corpo nel rovescio, che seppure in partita è affidabile e abbastanza efficace, non mi pare pulito.
In particolare spesso sto in ritardo col peso, troppo indietro.
Nel video purtroppo causa muro, spesso le palle arrivavano un pò corte nel rimbalzo e non potevo spostarmi per scomparire dal video, però si vede abbastanza l'incerta posizione.
Infine un paio di servizi senza pretese tanto per
Byeeee