Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS  EmptyCORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS

more_horiz
Buongiorno ,
quali possono essere le migliori corde per nuova Dunlop CX 200 OS (105) ?
Io la sto usando con le firestorm 1,25 e devo dire che mi piacciono molto,non so la tensione perche' e' un test.
Grazie

descriptionCORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS  EmptyRe: CORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS

more_horiz
Le explosive Red 125 consigliate dal fabbricante, o corde equivalenti (TF Pro Red Code 17, Tourna Black Zone 125,  Head Lynx Touch 126)
Tensione intorno ai 22 kg. Sulla Test di negozio abbiamo montato la TF a 22.5/21.5

descriptionCORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS  EmptyRe: CORDE PER NUOVA DUNLOP CX 200 OS

more_horiz
Grazie

more_horiz
come va il telaio ??

more_horiz
Secondo me è migliorata molto al punto di farla diventare il concorrente più efficace di Blade 104 (che sempre a gusto personale nella nuova versione è vun telaio di me*da) e della Black Ace 105.

more_horiz
Aspettavamo con ansia un tuo parere. Grazie!

more_horiz
Ecco appunto...secondo me e' come una black ace 105(che e' stato il telaio con cui giocavo meglio e che ho tenuto per piu' tempo in assoluto e con il quale un alto po' guarivo dalla racchettite...) pero' piu' confortevole...probabilmente la lunghezza standard(a differenza della BA che e' piu' lunga) e il profilo sottile la rendono piu' maneggevole mantenendo la cattiveria e l'efficacia della BA che ripeto mi paiceva tantissimo ma la lunghezza maggiore associata all'ovale piu' grande alla lunga diventava troppo ingombrante...questa mi pare pefetta...potente il giusto,back di rovescio eccezionale ,ottima a rete ed il profilo stretto fa si che senti la palla in maniera incredibile...la uso da circa un mese e dopo un piccolo periodo di adattamento(venivo da tutte racchette di 280/285 gr)mi ci trovo benissimo e piu' la uso piu' mi piace e ci gioco meglio...direi fantastica!!!!

more_horiz
essendo gia ottima la 21, se sono riusciti a renderla piu potente senza perdere sensibilita e stabilita e tutto piu che credibile
magari un confronto con la 107G sarebbe ancora interessante
saluti e buon tennis

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Secondo me è migliorata molto al punto di farla diventare il concorrente più efficace di Blade 104 (che sempre a gusto personale nella nuova versione è vun telaio di me*da) e della Black Ace 105.

accipicchiolina! Suspect

more_horiz
anche il profilo non è male
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: