Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Dunlop M 3.0 EmptyNuova Dunlop M 3.0

more_horiz
Finalmente sono arrivati al circolo i contratti delle nuove Dunlop Bio (tranne il mio con le F 3.0 Tour...).

La nuova 300 esteticamente e' veramente bella, piatto corde e profilo completamente rivoluzionati come gia' visto in precedenza, a primo impatto ho notato un bilanciamento molto piu' spostato sul manico, quindi deduco poca spinta e bisogno di una bella customizzazione in testa. Ancora non l'ho provata anche perche' aspetto un cambio di corde decenti a tensioni normali (ieri l'ho vista in campo sembrava una fionda!!!).

descriptionNuova Dunlop M 3.0 EmptyRe: Nuova Dunlop M 3.0

more_horiz
Qualche giudizio in piu'?L'hai provata la m.3?

more_horiz
Bene visto che non lo fa nessuno lo faccio io:provata la nuova M.3...ESTETICAMENTE: bellissima...ma qui e' questione di gusti...
Premetto che ho avuto tutte le vecchie 300 essendo un amante di questo telaio...mi e' sempre piaciuto e come x tutti l'unica pecca era che non spingeva, quindi ho provato con un po' di pregiudizio anche questo nuovo modello pensando ora per far camminare la palla devo tirare bordate e invece...SORPRESA :LA NUOVA M.3 SPINGE DA PAURA...stavolta il TI (recensione se non sbaglio di novembre 2012)ha indovinato:e' aumentata la potenza e l'inerzia in modo notevole rispetto a prima...per il resto tutto come prima...ottima maneggevolezza e confort...si riesce a spingere con estrema facilita' e quel profilo cosi stretto fa si che la racchetta si muova nell'aria come una spada e da grande sensibilita' non paragonabile ai telai profilati in circolazione ora...insomma chi amava la dunllop 300 ma l'aveva abbandonata x scarsa potenza trovera' giustizia in questo nuovo modello!!!
Aspetto conferme da altri utenti...

more_horiz
Qualcun'altro che ha provato sia la nuova M 3.0 che la vecchia Bio 300 può indicare le differenze tra i due telai? La nuova oltre ad essere più potente è anche più rigida e meno pastosa?

more_horiz
Ciao a tutti, la provo venerdì insieme a una pacific X force pro, entrambe con piatto 18x20 (da quando ho provato la blade voglio fare la controprova che quel pattern abbia contribuito al mio entusiasmo).
Vi faccio sapere

more_horiz
C A ha scritto:
Ciao a tutti, la provo venerdì insieme a una pacific X force pro, entrambe con piatto 18x20 (da quando ho provato la blade voglio fare la controprova che quel pattern abbia contribuito al mio entusiasmo).
Vi faccio sapere

Come é andata la prova? Soddisfatto?

more_horiz
da anni utilizzo la biomimetic 300 e devo dire che mi trovo benissimo: maneggevole, leggera, prende bene gli effetti...poca pesantezza di palla pero.
la nuova l ho provata per un mesetto e devo dire che non mi ci trovo granche: piu spinta grazie al piattocorde con le maglie piu larghe, poco controllo e poca manegevolezza. è anche vero che ho un fisico abbastanza gracilino Wink
infatti sono tornato alla vecchia 300!

more_horiz
Dopo mesi di varie prove e fallimenti sono ritornato alla m.3 e di nuovo mi ha dato grandi sensazioni e tanta fiducia...spero di rimanere qui a lungo!!!!

more_horiz
provata ieri sera la m3.0 e devo dire buonissimo telaio...mi ha stupito molto a rete e nel servizio tagliato, secondo me gran resa...potrebbe essere una bella nota positiva per me avendo abbassato il peso medio della mia racchetta e allargato l'ovale...dovrò fare qualche test in più e provarla con una corda magari più performante...
Ma bene bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: